Scarpe primavera estate 2014 Jerome C. Rousseau

Caterina Stabile

Scarpe primavera estate 2014 Jerome C Rousseau, Scarpe primavera estate 2015

Le calzature ideate dalla griffe Jerome C. Rousseau rivelano come sempre uno stile sorprendente ed eccentrico grazie alla loro estetica maestosa ed ai tacchi scultura vertiginosi.

Per la primavera estate 2014 il brand ha proposto una vasta sezione dedicata ai sandali caratterizzati soprattutto da un tacco alto a stiletto, il modello si completa poi con una tomaia cage che riveste la punta open-toe a cui si aggiunge una fila di listini in colori a Sandali stiletto e tacco largocontrasto con la suola, il brand suggerisce anche sandali nella versione laser cut oppure nella declinazione in pelle di rettile che si colorano di tinte pastello accese. Nella popolosa serie riservata ai sandali spuntano diverse creazioni con il tacco largo e più basso che si aprono verso diverse soluzioni cromatiche, i modelli più sobri ma allo stesso tempo più femminili invece presentano il cinturino alla caviglia ed un inserto sulla punta peep-toe, questa serie di modelli sono declinati in diverse tinte che puntano principalmente su delle colorazioni pastello.

Sandali tacco stiletto primavera estate 2014 Jerome C Rousseau, Sandali cerimonia primavera estate 2014, Sandali eleganti primavera estate 2014, Sandali 2015

Sandali tacco stiletto primavera estate 2014 Jerome C Rousseau

La collezione scarpe primavera estate 2014 targata Jerome C. Rousseau prevede anche diversi modelli di pumps dall’estetica vistosa e fashion a cui si aggiungono dettagli dal grande impatto visivo, a cui si alternano modelli di décolleté con la Decollette, mary jane e tanto altro ancorapunta stretta realizzati in pelle opaca o verniciata con un originale dettaglio: il tacco in pelle di rettile che gioca con i contrasti. Passando poi alla linea di slingback si trovano modelli caratterizzati da un vertiginoso tacco stiletto completati dalla punta stretta e dalla tomaia che si colora non solo di tinte fluo ma anche di fantasie stampate grintose e briose, si spazia infatti tra modelli con stampa rettile a modelli con fantasia multicolor, ma i modelli più eccentrici sono percorsi da applicazioni tonde ton sur ton o in sfumature più chiare o più scure.  La collezione si completa infine con diverse mary jane peep-toe in diversi colori ed anche in pelle laminata, non mancano poi ankle boot con tomaia laser cut e romantiche rose nella variante con stampa sughero o anche con fantasia etnica.

Gallerie Foto