Scarpe Prada autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Scarpe-Prada-autunno-inverno-2013,moda scarpe 2013

Scarpe Prada autunno inverno 2013. Le scarpe Prada sono in ogni stagione dei modelli molto ricercati dalle shoe-addicted. Nella collezione pre-fall 2012 si fanno largo delle scarpe che di certo faranno tendenza grazie al loro originale stile ed alla loro inconfondibile eleganza.

Le scarpe che il brand italiano Prada ha mostrato nella collezione Pre-Fall 2012 si caratterizzano per il loro stile sofisticato e semplice che convive accanto a modelli più aggressivi. La nuova collezione lanciata da Prada propone un’ampia scelta di décolleté e pumps dal design moderno e fashion, non mancano poi: tronchetti, sandali e pumps in morbido velluto, rivestiti da tonalità pastello, decori con bordi a contrasto e sovrapposizioni di diversi materiali.

Le donne che amano la semplicità potranno scegliere tra i modelli dal look decisamente più sobrio in pelle o in camoscio, declinati nei colori: nero, marrone, grigio e rosa antico. Molti modelli di questa collezione firmata Prada mostrano la punta tonda color silver, altri modelli invece presentano una punta stretta, sulle décolleté invece si trova la punta tonda. Le scarpe Prada della collezione Pre-Fall 2012  sono presentate sia con un tacco sottile sia con tacco largo. Prada non rinuncia alle scarpe spuntate e le mary jane, dei modelli che si sposano bene con il mood autunnali, confermandosi delle scarpe ideali capaci di rendere unico qualsiasi look che si decide si indossare.

Si fanno notare tra i diversi modelli di décolleté quelle con la stampa animalier, Prada propone le stampe maculate su diverse calzature: la fantasia animalier riveste ballerine, sandali e gli eleganti loafers in pelle leopardata.

Gallerie Foto