Scarpe Natale 2014: Collezione De Siena calzature

Mariella D'Ippolito

Scarpe Natale 2014: Collezione De Siena calzature

Tra gli accessori che non potranno mancare nella wish-list natalizia 2014-2015 di ogni donna, sicuramente le scarpe giocano un ruolo fondamentale, del resto la favola di Cenerentola e la sua scarpetta di cristallo a qualcosa devono pur  essere servite o no!?

De Siena calzature, per questo Natale 2014, rispecchia e realizza  il sogno di ogni donna, facendo calzare ad ogni singola, una scarpa da favola dalla fattura e dal sapore lussuoso.

 

 

Combinazioni di laccetti e fiocchi, motivi dal design retrò all’ insegna del couture, rendono le scarpe De Siena, l’ accessorio che “mette le ali ai piedi” per giungere nella favola mai raccontata fin ora. Le scarpe De Siena, hanno forme a punta e tacchi alti, ma non da capogiro, per dare la possibilità a tutte di indossare una calzatura bella  senza rinunciare alla comodità.

Ballerine Natale 2014 Collezione scarpe De Siena

A queste fanno eco anche scarpe modello ballerina e sleeper flat, per un Natale da trascorrere in famiglia.

Scarpe anche per tutti i giorni

Ma Natale non si riferisce solo alla festa del 24 e 25, ma tutto il periodo che, tra acquisti e incontri tra amici, tra regali e spese per cenoni, danno a tutti noi  la possibilità respirare un’ aria diversa che è tipica delle festività natalizie. Ecco perché nella collezione scarpe De Siena è possibile ammirare tronchetti dalla pelle morbidissima, anche nella variante open toe con zip laterale, da indossare tutti i giorni. Decolletes dai motivi retrò, con cinturino T-Bar  faranno, invece,  sicuramente la gioia degli amanti del genere.

Gallerie Foto