Scarpe Max Mara 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Scarpe Max Mara 2015 collezione autunno inverno, Scarpe 2015, Calzature donna autunno inverno 2015, Scarpe 2016

Tra le fila delle scarpe Max Mara presentate per la stagione autunno inverno 2014-2015 si alternano modelli femminili a modelli dal look più androgeno, lasciandosi ispirare alla moda retrò, combinando insieme materiali di alta qualità e stili diversi.

Accanto a modelli con il tacco, declinati in diverse altezze da quelle vertiginose a varianti kitten heel, trovano visibilità anche modelli dallo stile maschile quali: stringate, mocassini ed anfibi.

Il brand italiano suggerisce diverse pumps completate da un discreto e bon ton tacco gattino, che cedono il posto a modelli con stiletto ma di pochi cm, spiccano anche delle pumps più rigorose caratterizzate da mezzi tacchi robusti e punta stretta lunga. Le pumps targate Max Mara sono proposte in pelle in colori basic come il nero ed il marrone, oppure nella versione scamosciata in color block con pannelli in tinte soft tenui, dark e pennellate sorbetto accosta insieme in modo originale. Le francesine del brand sono realizzate in pelle verniciata, a cui si alternano modelli Oxford con un tacco di un paio di cm e tomaia in colori scuri quali nero o bordeaux la forma.

 

 

Lo stile mannish caratterizza diversi modelli di stringate dal design sobrio e basic, spiccano anche modelli di mocassini flat dall’estetica ricercata proposti in pelle opaca oppure verniciata con effetto laminato. Nella collezione scarpe autunno inverno 2014-2015 del brand Max Mara trovano posto anche dei modelli di ankle boot e chesea boot in pelle laminata,

Stile mannish per le stringate

decorati da fibbie laterali ed inserti rock, spazio anche ad anfibi in pelle in color block o con superficie bicolor. Si incontrano poi modelli di stivaletti da biker e stivali flat in pelle nera, la linea riservata agli stivali include anche modelli dall’estetica più raffinata e femminile realizzati in pelle opaca, verniciata o scamosciata con tacco medio. La collezione scarpe invernale del brand Max Mara si completa poi con la linea di sneakers disponibili nella versione con zeppa interna o con suola alta, questi modelli spaziano tra diverse cromie all’insegna di un mood urban sporty di tendenza.

Gallerie Foto