Scarpe low cost Natale 2014: collezione Bershka

Caterina Stabile

Scarpe low cost Natale 2014: collezione Bershka

Il brand Bershka popola la sua proposta scarpe, da indossare durante le feste natalizie 2014-2015, con diversi modelli capaci di accontentare anche le fashion addicted più esigenti ed attente alla moda, spaziando tra modelli che si lasciano influenzare da diverse ispirazioni creative, puntando principalmente su un mood teen.

 

 

Il brand low interpreta in maniera originale le mode più glamour del momento a partire dai numerosi modelli di ankle boot flat con gambale basso, a cui si alternano varianti con tacco alto un paio di cm, disponibili con tomaia in ecopelle nera con fibbie che risalgono il collo del piede, spiccano anche modelli percorsi da zip in metallo e borchi affidandosi ad un look rock glam di grande appeal. Il brand Bershka propone anche diversi stivaletti che si ispirano allo stile texano, non mancano poi ankle boot con tacco alto stiletto che sfiora i 12 cm in abbinamento a plateau interno anche nella versione open-toe, il brand presenta anche delle versioni con zeppa, questi modelli di ankle boot si trovano in pelle opaca, in ecopelle scamosciata privilegiando il total black ed il color cammello.

Scarpe Bershka Natale 2014

Bershka propone in versione femminile diversi anfibi declinati nella variante più fashion con tacco e punta leggermente allungata, questi modelli cedono poi il posto a delle creazioni da perfetta lady, si tratta di modelli di décolleté a punta con tacco stiletto rivestito a cui si alternano varianti a punta tonda con plateau interno e tacco vertiginoso, disponibili in un’ampia palette cromatica che ospita pennellate di nero, taupe, beige, rosa cipra, rosso. Passando alla linea dedicata ai modelli di mary jane si incontrano delle declinazioni alquanto moderne caratterizzate da forme platform in ecomocamoscio con cinturino alla caviglia e tacco largo di un classico stiletto. La collezione scarpe invernale del brand low cost include anche dei modelli flat quali: stivali, polacchini, slippers, mocassini, creepers animalier e tronchetti foderati.

Visualizza anche  la galleria autunno inverno 2015

Gallerie Foto