Scarpe Love Moschino autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Scarpe, Love Moschino, autunno inverno 2012-13Scarpe Love Moschino autunno inverno 2013. Le scarpe Love Moschino della prossima collezione hanno un mood brioso e vivace espresso con un tripudio di colori e da uno stile decisamente sbarazzino ed allegro.Tra i vari modelli del nuovo catalogo gli stivali, presenti in diverse versioni, si dimostrano la scarpa di punta della nuova collezione di Love Moschino per l’autunno inverno 2012-13. Gli stivali presenti in questa collezione perseguono la comodità e la buona qualità senza trascurare le tendenze della moda.

I modelli flat sono disponibili in pelle, in gomma, ma quelli dal design più particolare sono ispirati agli UGG e quelli che sembrano i modelli per sciare. Ma Love Moschino propone anche dei modelli decisamente più classicicome i rain boot in pvc decorati con una catenella dorata con charm che sono disponibili in nero e in bianco. Per un look femminile originale sono perfetti gli stivaletti in suedè tipo UGG impreziositi da mini borchiette a forma di cuoricini, una decorazione che è riproposta anche nei classici stivali da giorno. Gli stivali che sembrano quelli da sci sono particolarmente consigliati per le temperature più fredde.

Non mancano in questa collezione autunno inverno 2012-13 le ballerine che comunicano allegria con il loro design frou frou. Le proposte di Love Moschino ideate da Rossella Jardini vedono anche la presenza di modelli in vernice con applicazioni in azzurro cielo ed in beige, davvero bello il modello color sabbia con la fibbia, ma non si possono trascurare le ballerine maculate che esibiscono uno dei trend della stagione fredda: la stampa animalier.

I tacchi? Tranquille, le scarpe Love Moschino non rinunciano mica al tacco, e tra le calzature più interessanti ci sono degli stivaletti in pieno stile country in pelle marrone con la zip sul tallone ed il tacco alto; per le amanti delle decolletes, Love Moschino presenta un modello in rosso fuoco con il tacco sottile, un piccolo plateau ed un fiocchetto sulla parte frontale.

Gallerie Foto