Scarpe Geox autunno inverno 2013

Caterina Stabile

geox-autunno-inverno-2013, scarpe geox 2012 2013, stivali geox

Scarpe Geox autunno inverno 2013. Anche per la prossima stagione il prestigioso marchio di calzature Geox fa affidamento sull’innovazione e sullo stile, realizzando una collezione di calzature in grado di accompagnare le donne durante tutta la giornata, rispondendo appieno alle esigenze della donna moderna, dinamica e determinata che non tracura mai la sua femminilità e la voglia di sentirsi sempre glamour ed attraente.

geox-scarpe-autunno-inverno-2013, geox tecnorain,Geox AmphibioxLa collezione autunno inverno 2012 2013 si chiama Geox Amphibiox, dal nome della nuova tecnologia sperimentata dal noto brand di calzature che garantisce una grande impermeabilità che si unisce alla consueta e nota traspirazione offerta sui nuovi modelli attraverso una particolare membrana traspirante ed idrorepellente, applicata sia alla suola che sulla tomaia. La collezione Amphibiox non trascura le tendenze moda presentando: brogues, stivali stile biker, décolleté con tacco medio e francesine con nappe, nei toni del cioccolato, del grigio e del nero. La nuova collezione Geox sviluppa cinque temi principali:

Tecnorain è la linea che propone eleganti stivali, décolleté con tacco medio, ballerine o polacchini, con spessi tacchi in gomma e suole robuste. In nappa o camoscio marrone o nero, le calzature sono arricchite da dettagli glamour come finte zip, cuciture a sopraffilo ed effetto matelassé.

Scent of a Woman esprime un’idea totale di femminilità mettendo in evidenza tacchi alti e plateau a vista o nascosti, presenti su décolleté, stivaletti e Mary Jane. Questi modelli sono realizzati con delle particolari finiture opache o lucide, tanto camoscio e un decoro che crea un particolare effetto perlato.

Comedie Noir è la serie di modelli con zeppe alte, stringate o con fiocchi decorativi, ma dal design decisamente mascolino.
New Brit Lanetrae ispirazione dal “British beat” attraverso le reinterpretazioni di intramontabili classici, come le stringate ispirate alle brogue inglesi, mocassini, francesine e stivaletti in vitello con effetti bicromatici. Le décolleté con la punta arrotondata con nappine, realizzate in camoscio e pelle, rievocano le atmosfere della Swinging London.

[adsenseyu2]

Greetings from Aspen è la linea di modelli Geox create per le passeggiate sulla neve. Spiccano le calzature con le zeppe stringate in camoscio e gomma, si trovano anche scarponi da montagna impermeabili in lana a scacchi, o pelle con interno in pelliccia. Non possono, poi, mancare gli stivali che Geox presenta in una versione decisamente trendy con una particolare zip decoro.

Gallerie Foto