Scarpe Fratelli Rossetti primavera estate 2016

Caterina Stabile

Scarpe Fratelli Rossetti primavera estate 2016, Sandali estate 2016,

All’interno della collezione scarpe Fratelli Rossetti primavera estate 2016 si popola di calzature legate ad una lunga tradizione artigianale che si sposa bene con la scelta di materiali di prima qualità.

 

 

Sandali dall’estetica retrò

Il brand italiano propone come di consueto dei modelli classici e dal mood grintoso a partire dai modelli di stampo mannish premiando modelli di stringate con punta allungata hanno tomaia a tinta unita e tomaia a tinta unita, spazio anche a diverse slippers in colorazioni pastello vivaci, che lasciano poi il posto a diversi mocassini con para dentellata in stile carrarmato in gomma bianca ma anche nella declinazione con tacco discreto. Davvero ricca la linea dedicata ai sandali a partire dalle varianti dall’estetica retrò, con tacco di diverse altezze e tomaia in pelle in vesti di tinta unita e nelle varianti bicolor, ai modelli con listini si alternano modelli con punta open-toe e cinturino alla caviglia che continua in uno slingback dietro il tallone, spazio anche a sandali con tacco di un paio di cm o con zeppa.

Collezione Fratelli Rossetti scarpe primavera estate 2016

Tra le fila della collezione scarpe stagionale firmata Fratelli Rossetti sono numerosi i sandali in versione flat a cui si alternano delle sbarazzine infradito, entrambi i modelli sono realizzati in pelle opaca o verniciata con applicazioni in metallo, mascherine con micro frange o con listini in pelle.

Tendenza scarpe Fratelli Rossetti primavera estate 2016

Decolletes vintage dai dettagli chic

Nella collezione scarpe Fratelli Rossetti primavera estate 2016 trovano posto anche diverse décolletés dallo stile vintage, con il particolare della punta tonda o squadrata, proponendo poi dettagli chic, spazio anche a delle varianti a punta dallo stile moderno con t-bar centrale o con cinturino asimmetrico e tomaia laser cut; si fanno notare anche delle forme peep-toe con bassi plateau esterni a bilanciare il tacco. Il brand italiano suggerisce anche diverse slingback con cinturino sul tallone con tacco basso o medio dalla forma squadrata o con punta tonda, questi modelli prevedono un inserto logato quadrato e tomaia bicolor.

Gallerie Foto