Scarpe Cinti 2017 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Scarpe Cinti 2017 collezione autunno inverno

Il brand Cinti ha presentato una collezione scarpe per l’autunno inverno 2016-2017 molto variegata e glamour, la griffe italiana interpreta in maniera originale le principali tendenze della stagione fredda che vedono per protagoniste delle creazioni femminili a cui fanno eco delle soluzioni dal mood più urban oppure sporty.

Collezione scarpe Cinti autunno inverno 2017

Per quanto riguarda la tavolozza cromatica a dominare sono principalmente le tinte scure, il brand sembra avere infatti una certa predilezione per il nero, il borgogna, il marrone, il blu seguono poi delle tonalità più soft che sfumano sui toni del taupe, del cuoio e del beige. La griffe concede grande visibilità agli ankle boots che costituiscono il centro di questa collezione stagionale, queste calzature si aprono a delle varianti alquanto trendy e versatili, si alternano così modelli con il tacco alto e con tomaia decorata da motivi patchwork a delle varianti disponibili in vesti monocromatiche con base in suede, seguono delle interpretazioni più grintose e rock si tratta di modelli in pelle nera decorati da borchiette metalliche.

Cinti scarpe 2017 collezione autunno inverno

Passando poi alla linea dedicata agli stivali anche Cinti suggerisce delle personali rivisitazioni dei modelli cuissard disponibili con gambale alto e tacco basso oppure nella variante con tacco medio.

Stivaletti autunno inverno 2017 collezione scarpe Cinti

Nella collezione scarpe dedicata alla stagione autunno inverno 2016-2017 firmata Cinti trovano posto anche delle intriganti pumps in versione lace-up e dal design minimal chic, che lasciano poi posto a diverse mary jane completate da una serie di cinturini che avvolgono il collo del piede conferendo un allure più sensuale ai modelli, spiccano poi dei modelli dal look vintage completati dal classico t-bar e da un tacco a rocchetto. Non mancano delle proposte flat a partire dalle sneakers con zeppa interna e tomaia sporty-chic impreziosita dalla presenza di strass, lo stile mannish invece caratterizza alcune calzature Cinti che assumono le forme di stringate Oxford dal look sobrio ed alquanto androgeno.

Gallerie Foto