Scarpe Chelsea Paris collezione inverno 2015

Caterina Stabile

Scarpe Chelsea Paris collezione inverno 2015, Scarpe Capodanno 2015, Sandali Capodanno 2015

La designer Theresa Ebagua che si è affacciata sul proscenio della moda nel 2011 quando ha lanciato la sua prima linea di calzature torna a far parlare di sé grazie alla sua ultima collezione di scarpe invernale Chelsea Paris che si popola di modelli dall’estetica elegante e ricercata a cui si alternano modelli flat di ispirazione mannish, come suggeriscono le mode più glamour dell’inverno 2015.

 

 

I modelli di cuissardes sono protagonisti di questa collezione scarpe targata Chelsea Paris mettendo in mostra uno stile femminile e seducente, puntando su un gambale alto fin sopra al ginocchio e su un design fasciante, questi stivali si colorano di nero e sono completati da un tacco medio oppure vertiginoso. Non mancano all’appello diversi modelli di ankle boots con punta e fibbie oppure nella versione open toe, disponibili in una variegata palette di colori. Il brand presenta anche delle mules declinate  in total white oppure nella versione con tacco in cavallino e con stampa animalier.

Collezione scarpe Chelsea Paris 2015 Idee per Capodanno

Tra le fila della collezione scarpe invernale realizzate da Theresa Ebagua si trovano anche alcune pumps con tacco decorato che conferisce un allure decisamente chic, a queste creazioni si alternano delle versioni in pelle laminata che destano particolare curiosità.

Decolletes Natale 2014 collezione Chelsea Paris maculate

Nella proposta scarpe Chelsea Paris si trovano anche delle dal look accattivante, si tratta di modelli di sandali con tacco alto completati da listini incrociati, questi modelli sono realizzati in suede oppure in velluto, per questi modelli sono state scelte delle pennellate vivaci di colore che sfumano sui toni del rosso ciliegia e del bronzo dorato. Uno stile più sobrio invece caratterizza la serie dedicata alle calzature flat del brand Chelsea Paris che propone diversi modelli bassi che assumono la forma di ballerine con la punta stretta, spazio poi a delle briose slippers bicolor che combinano insieme pennellate di bianco e di nero.

Gallerie Foto