Scarpe Castaner nuova collezione primavera estate 2015

Caterina Stabile

Scarpe Castaner nuova collezione primavera estate 2015

Il marchio spagnolo Castaner ha lanciato sul mercato per la stagione primavera estate 2015 i suoi più tradizionali modelli di calzature declinati in vesti nuove a cui affianca modelli inediti investendo su forme androgene.

 

 

Espadrillas in tessuto ricamato, versione flat o con zeppa

Gli iconici modelli di espadrillas vengono declinati in canvas ed in corda disponibili in una variegata palette che ospita colori accesi e materiali diversi, ed infatti oltre all’iconica tela, le espadrillas del brand spagnolo vengono proposte in tessuto ricamato, in pelle e con inserto di materiale stretch metallizzato che prediligono i toni dell’oro, del bronzo, dell’argento e del rosa intenso. Accanto ai modelli flat si fanno notare delle espadrillas con zeppa, la collezione si completa poi con modelli di sandali peep toe a cui si alternano ballerine e stringate dallo stile mannish. Le espadrillas elette da diversi anni come le calzature più tipiche della stagione estiva trovano la loro massima espressione nei modelli targati Castaner declinati nella versione con zeppa, con tomaia rinnovata che richiama sempre la lunga tradizione che è marchio di fabbrica del brand. I modelli più caratteristici sfumano in una variegata gamma di colori accesi che si tingono di: blu, rosso, giallo limone. Il brand spagnolo suggerisce poi dei caratteristici modelli con zeppe multicolor che propongono un’evocativa trama a scacchiera, si tratta di modelli in corda anche colorata con tomaia in colori intensi.

Collezione scarpe primavera estate 2015 Castaner

Tendenze glamour dall’ estetica girly

Tra le fila della collezione scarpe primavera estate 2015 presentata dal brand Castaner si trovano anche diversi modelli di sandaletti rasoterra completati dalla suola in corda, a cui fanno eco sandali con zeppa peep toe disponibili anche nella versione open toe. In linea con le tendenze più glamour della stagione calda primavera estate 2015 il brand spagnolo suggerisce diverse scarpe dallo stile mannish che danno forma a delle vistose stringate realizzate in pelle lucida dall’allure moderno e versatile mentre un’estetica più girly domina tra le fila delle ballerine dalla forma sagomata che si aprono verso diverse pennellate di colore.

Gallerie Foto