Scarpe Ballin autunno inverno 2013 2014

Mariella D'Ippolito
Scarpe-Ballin-autunno-inverno-2014

Scarpe Ballin autunno inverno 2014

Scarpe Ballin autunno inverno 2013 2014.  Realizzata nella casa storica dello scrittore Alessandro Manzoni, in occasione della Milano Moda Donna, la sfilata per la presentazione dei nuovi modelli ispirati agli anni ’60, della collezione scarpe autunno inverno 2014 di Ballin  rappresenta, nonostante le linee semplici, una collezione di grande effetto. Caratterizzata da  stiletti, tronchetti e stivali da neve in mongolia,colore bianco e nero, oppure in versione meches, tutta la linea inspira grande femminilità e finezza grazie ai sottili tacchi abilmente abbinati a brillantini ton su ton,camoscio, pelli e vernici. Il trait d’union è la formula bicolore, con i giochi di bianco e nero per le decolletès e i tronchetti.

Scarpe-Ballin-2014

Scarpe Ballin 2014

Uno dei punti focali della collezione sono le suole carro armato applicate al tacco stiletto e al polacchino metropolitano, che però si propone in cavallino anticato e con  fantasie leopardate.

Scarpe-da-sera-Ballin-2014

Scarpe da sera Ballin 2014

La zeppa la ritroviamo nei modelli da giorno e in particolare in abbinamento ai toni del cuoio naturale, invece per la sera assume proporzioni più eleganti e abbinate alle applicazioni di cristalli ton sur ton.

Gallerie Foto