Scarpe autunno inverno 2017 Cerasella Milano

Caterina Stabile

Scarpe autunno inverno 2017 Cerasella Milano

Il brand Cerasella Milano ha realizzato una collezione scarpe autunno inverno 2016-2017 incentrata su modello di punta della griffe: le décolletés proposte dalla giovane stilista rumena Cerasella Ionascu in diverse vesti seguendo i principali diktat stagionali.

Uno degli elementi tipici di queste calzature dallo stile femminile ed accattivante è rappresentato dalla presenza di un vertiginoso tacco che raggiunge quota 12 cm a cui si abbina un design essenziale capace di valorizzare materiali, texture e colori differenti.

 

 

Per la stagione fredda la shoes designer ha ideato un gran numero di modelli di décolletés dal look ladylike e versatile, cercando di rispondere positivamente alle esigenze ed ai gusti di una variegata schiera di donne e di impenitenti fashion victim. Assecondando uno dei trend più popolari della stagione autunno inverno 2016-2017 la griffe ha declinato diversi modelli con tomaia in vernice puntando su una variegata tavolozza che premia principalmente le tinte cupe, seguono poi alcune varianti più grintose con superficie scamosciata. Ai modelli in tinta unita e dalla superficie liscia si affiancano delle declinazioni più stilose su cui campeggiano degli intriganti dettagli cut out oppure degli eleganti inserti in pizzo .

Collezione scarpe design 2017 autunno inverno Cerasella Milano

Tra le fila della collezione scarpe invernale presentata dalla griffe Cerasella Milano si mettono in evidenza anche dei modelli in forme lace up, tra le fila di questa linea spicca un paio di décolletés nere completate da un sottile nastro in raso rosa da annodare alla caviglia, il risultato finale ricorda le classiche scarpine da ballerina con tacco attraverso un’interpretazione originale dei diktat più interessanti delle ultime stagioni.

Sandali inverno 2017 collezione scarpe Cerasella Milano

La collezione scarpe Cerasella Milano per l’autunno inverno 2016-2017 ospita al suo interno anche diversi modelli di sandali con tacco vetiginoso che raggiunge i 12 cm con listini impreziositi da dettagli luxury quali nappa argentata, satin dal finish lucido, decorazioni di cristalli sfavillanti che creano disegni opulenti.

Gallerie Foto