Scarpe autunno inverno 2016-2017 collezione Castaner

Caterina Stabile

Scarpe autunno inverno 2016-2017 collezione Castaner

Le scarpe Castaner conservano anche per la stagione fredda il loro look audace ed originale premiando sopratutto le creazioni dalle forme platform caratterizzate dalla presenza di una vistosa suola alta o della zeppa vertiginosa.

All’interno del catalogo scarpe autunno inverno 2016-2017 accanto a modelli che rivelano un carattere deciso trovano posto diverse creazioni dell’estetica più femminili in pellami di qualità associati ad una tavolozza di colori di tendenza.

 

 

La maison popola la sua collezione invernale con modelli di booties in camoscio a cui si alternano delle varianti realizzate in pelle opaca con para di 8 cm nella zona del tacco che si riduce a 3 nella zona del plateau, alle soluzioni in tinta unita si affiancano delle proposte con tomaia bicolor; gli stivaletti più glamour sono declinati in suede e si colorano di indaco, cammello, nero, marrone. Seguono diversi stivaletti con tacco tronchetto di altezza midi in associazione all’immancabile punta allungata, sulla scia delle tendenze stagionali il brand Castaner propone anche delle varianti dal sapore etnico con inserti di frange e nappe decorative sul collo del piede. Non mancano all’appello delle calzature dal look androgeno che assumono le forme di stringate e di mocassini con suola vertiginosa o nella versione con zeppa, nella declinazione in pelle opaca oppure verniciata, ai modelli in vesti monocromatiche il brand  affianca delle soluzioni bicolor oppure con inserti in pelliccia in sostituzione della fodera.

Scarpe donna 2017 Castaner stile mannish autunno inverno

Nel catalogo scarpe Castaner autunno inverno 2016-2017 trovano posto diversi modelli con inserti in pelliccia a partire dalla serie di stivali imbottiti con zeppa alta oppure flat completati da fodera in pelliccia en pendant con il gambale.  Tra i modelli dall’estetica ladylike si mettono in evidenza diverse mary jane dal sapore vintage e dallo stile bon ton, caratterizzate dalla presenza di una punata arrotondata e di una fascia larga che abbraccia il collo del piede, disponibili in pennellate di nero e di blu notte, un tocco di modernità accompagna alcune varianti con tacco largo di 8 cm che si tingono di tonaità accese, seguono diversi modelli con zeppa su base in camoscio in colorazioni tipicamente invernali.

Gallerie Foto