Scarpe autunno inverno 2013: Bloch

Caterina Stabile

scarpe-autunno-inverno-2013, moda scarpe bloch 2012 2013

Scarpe autunno inverno 2013: Bloch. Bloch non delude le estimatrici delle ballerine proponendo per la prossima stagione fredda i suoi modelli di winter flats. Nella collezione autunno inverno 2012-13 il brand ha creato dei nuovi modelli frutto dell’accostamento di materiali innovativi e soluzioni cromatiche che seguono le moderne tendenze della moda. Da modello specificio per la danza, le ballerine del brand Bloch si sono affermate nel mondo della moda diventando una linea di scarpe che presenta delle collezioni di tendenza e ricche di dettagli glamour.

Le scarpe Bloch, infatti, presentano un’eleganza a metà strada tra il classico ed il moderno che garantisce delle calzature che offrono un comfort ricercato non solo dalle danzatrici professioniste ma anche da tutte le ragazze che amano lo stile ballet e la praticità. Delle ballerine che esibiscono tonalità glamour o declicate nello stile animalier, oppure impreziosite dalla presenza di fiocchetti e altri dettagli femminili. Bloch propone, inoltre, la linea di scarpe dedicata alle bambine che si rifanno ai modelli delle mamme, presentando delle ballerine glamour ma in versione baby!

Tra le novità della collezione autunno inverno 2012-13 ci sono le winter flats realizzate in camoscio con interni in morbido montone che garantiscono, oltre alla leggerezza caratteristica della ballerina, un piacevole senso di calore e comodità. I modelli in camoscio con profili elastici e puntuale a contrasto si preannunciano le calzature cult dei mesi freddi.

Giocando sui mix di colore Bloch propone eleganti modelli bicolore in pelle ed in vernice luminosa, disponibili in diversi colori: rosa, beige, viola, rosso, verde bosco, grigio color petrolio e fuxia.

Prediligendo scelte di stile le scarpe Bloch sono un perfetto connubio tra eleganza e funzionalità che si ritrova anche sui modelli di velluto che ricordano molto nel loro design le pantofole da camera. Le superfici in suedè sono lavorate per conferire al modello un aspetto sofisticato che evoca la stampa pitonata.

[adsenseyu2]

Gallerie Foto