Scarpe A/I 2015 Chrissie Morris

Caterina Stabile

Scarpe A/I 2015 Chrissie Morris

Il brand Chrissie Morris sempre fedele alla sua vena stilistica combina insieme design londinese e artigianalità italiana, dando così forma ad una collezione scarpe per la stagione fredda 2014-2015 popolata da ankle boots, pumps, sandali, décolleté.

Il fashion brand londinese investe su delle calzature impreziosite da dettagli originali e di carattere mentre la palette cromatica ospita colori vividi e brillanti, alternando modelli comodi a creazioni più femminili per poter rispondere alle esigenze pratiche ed ai gusti di ogni donna.

 

 

Le influenza del brand hanno un ampio spettro d’azione visto che traggono ispirazione dall’architettura, dalla moda, dall’arte e dalla fantascienza, quindi le scarpe firmate Chrissie Morris puntano su un’estetica originale, di grande impatto visivo e su uno stile moderno e creativo.

Chrissie Morris scarpe autunno inverno 2015

Tra i modelli più interessanti di questa proposta scarpe stagionale rubano gli sguardi diverse pumps ma anche le décolleté che si vestono di sfumature girly che sfumano sui toni di: viola, magenta e borgogna, a cui fanno eco delle versioni classiche più sobrie, spazio a pennellate di avorio, bianco e nero. Spiccano le pumps Betty che sono realizzate con base nera su cui sono applicate quattro dita di una donna perfettamente, lo stesso motivo tematico ricompare poi nelle décolleté Monica e negli ankle boots Kindra. Il brand non rinuncia per l’inverno 2015 ai sandali che vengono proposti nella versione elegante come testimonia il modello Dorothy che si tinge  di un intenso viola oppure è declinato nella versione cromatica burgundy, un colore cult per l’inverno. Passando ai modelli tipicamente stagionali si mettono in evidenza  gli stivali dal mood classico e dallo stile urban casual, proposti con tomaia bicolor che combina insieme pennellate di bianco e di nero. Il brand londinese presenta anche diversi tronchetti che vengono proposti nella versione alta fino alla caviglia e sono completati da un tacco alto ma alquanto pratico.

Gallerie Foto