Sanuk scarpe,sandali, infradito e espadrillas per l’ estate 2013

Mariella D'Ippolito
Sanuk scarpe,sandali, infradito e espadrillas per l' estate 2013

Sanuk infradito 2013

Sanuk calzature estate 2013.  Sanuk è il brand californiano che propone calzature da spiaggia, inizialmente per surfisti, ora ai piedi di milioni di persone. Sono calzature dedicate a chi ama la libertà, lo stare all’ aria aperta. Il brand, fondato nel 1997 dal californiano Jeff Kelley, propone appunto una calzatura che è riduttivo definirla sono infatti comode al pari di un paio di leggerissimi sandali miste alle espadrilles tanto di moda questa stagione.

 

Sanuk-infradito-2013

Sanuk infradito 2013

 Per la stagione estiva 2013 Sanuk propone sandali, infradito e espadrillas dai colori neutri del beige, panna e marrone, impreziositi da paillettes e borchie. Le infradito hanno una struttura decisamente originale che si distingue dal classico infradito a V. Le espadrillas, dal tocco rustico, non rinunciano alle  paillettes, perchè anche in spiaggia il look vuole la sua parte!

Sanuk-espadrillas-estate-2013

Sanuk espadrillas estate 2013

Comode, colorate e soprattutto eco. Le infradito ed espadrillas di Sanuk, sono perfette per i bagagli compressi del ventunesimo secolo. Facili da inserire nell’ultimo spazio rimasto della valigia, sono il compagno ideale per le vacanze last minute.  L ’umore migliore, i piedi sono comodi e il look acquista quel tocco in più.

Gallerie Foto