Roberto Del Carlo scarpe nuova collezione primavera estate 2015

Caterina Stabile

Roberto Del Carlo scarpe nuova collezione primavera estate 2015

Il fashion brand Roberto Del Carlo rinnova i suoi modelli di calzature proponendo un’interessante rivisitazione delle sue iconiche creazioni suggerendo una linea scarpe primavera estate 2015 che strizza l’occhio alle tendenze più cool della stagione calda.

Il brand rinnova le sue calzature senza rinnegare la sua cifra stilistica.

 

 

Scarpe dall’ estetica moderna e glamour

Infatti i modelli targati Roberto Del Carlo non rinunciano alla presenza della caratteristica tomaia che riveste interamente la struttura della scarpa ma l’estetica delle calzature estive punta a valorizzare elementi moderni e glamour, entrano così in scena diversi modelli di block heels dal mood originale, eleganti sandali con il tacco alto, sandali a ciabattina, spiccano anche sabot, zeppe, calzature dalla tomaia metallizzata, non mancano all’appello tronchetti, stivaletti bassi. Tra le fila della collezione scarpe Roberto Del Carlo primavera estate 2015 si incontrano modelli che si lasciano percorrere da pennellate vibranti ed intense che ricordano lo stile etnico di paesaggi africani, a questa scelta cromatica polverosa e che si affida a diverse gradazioni della terra fanno eco modelli impreziositi dal finissi metallico oppure da inserti shimmer.

Scarpe Roberto Del Carlo primavera estate 2015

Soluzioni femminili dal design minimalista ma trendy

Il brand Roberto Del Carlo ha inserito nella sua  collezione scarpe primavera estate 2015 diverse interpretazioni di block heels caratterizzate da vistosi tacchi larghi che conferiscono una maggiore stabilità, queste creazioni sfumano in diverse colorazioni cromatiche  sabbiose che si tingono di senape, taupe, testa di moro, senza rinunciare a pennellate più intense di colore premiando tocchi di borgogna e di blu, senza rinunciare a delle luminose tomaie silver e platino. Tra le soluzioni più femminili si mettono in evidenza diversi sandali con tacco alto e medio, seguono modelli di décolleté e slingback in vernice dal design minimalista ma trendy. La griffe italiana propone poi una variegata linea di tronchetti e stivaletti in versione open toe e dalle colorazioni tipicamente stagionali. Per le giornate al mare il brand suggerisce dei briosi modelli di sandali flat in stile ciabattina per un total look da spiaggia originale e sbarazzino che cedono il posto a delle maestose zeppe con para monumentale e tomaia in diversi colori.

Gallerie Foto