Rebecca Minkoff scarpe primavera estate 2015

Caterina Stabile

Rebecca Minkoff scarpe primavera estate 2015

Il fashion brand Rebecca Minkoff ha ideato una collezione scarpe estiva dominata dalla presenza di forme femminili ed eleganti, invase da colori vivaci e giovanili seguono anche delle calzature dalle forme più strong e dal piglio più moderno con dettagli caratteristici.

Seguendo le tendenze più glamour della primavera estate 2015 la griffe suggerisce diversi modelli di sandali block heel, a tinta unita e con punta open-toe.

Espadrillas primavera estate 2015 Rebecca Minkoff

Questi modelli sono completati dal cinturino alla caviglia, disponibili sia nella versione con tacco largo e rivestito in total black, ma anche nella versione con tacco a righe. Tra le fila dei sandali si incontrano anche dei modelli open-toe con fascia singola sulla punta e cinturini in serie che avvolgono il collo del piede e della caviglia, queste forme sono slanciate da un tacco stiletto sottile mentre la tomaia è in tinta unita oppure in bicolor. La palette scelta dal brand Rebecca Minkoff  per i suoi modelli di sandali propone pennellate di: color crema, nero, rosa cipria seguono poi abbinamenti bicolor e motivi etnici in vesti chic.

Sandali gladiatore primavera estate 2015 Rebecca Minkoff

Sandali rampicanti primavera estate 2015 collezione scarpe Rebecca Minkoff

Passando poi alla serie dei sandali flat entrano in scena alcuni modelli in beach style con para in sughero oppure in legno e tomaia in pelle in diversi colori, ma anche in bicolor e con finishing laminato, seguono anche modelli con bassa zeppa colorata e cinturino attorno alla caviglia;  seguono sandali con zeppa in corda oppure in sughero e tomaia in pelle oppure in vernice bicolor. Tra le fila delle calzature Rebecca Minkoff trovano posto diverse décolleté con i profili d’Orsay con superficie un colori pastello quali il rosa cipria, il  lilla, il turchese, a cui fanno eco diverse sabot con fasce laminate dall’estetica casual chic.

Scarpe Rebecca Minkoff primavera estate 2015 Sandali rampicanti

La collezione si conclude con le calzature flat declinate dal brand in vesti ricercate si tratta infatti di ballerine in colori vivaci, espadrillas cap-toe bicolor in toni pastello e fluo oppure nella variante traforata, seguono delle infradito in pvc decorate da pietre e t-bar centrale accostato ad un pratico cinturino.

Gallerie Foto