Ras collezione scarpe primavera estate 2014

Caterina Stabile

Ras collezione scarpe primavera estate 2014

Il fashion brand Ras presenta una collezione scarpe primavera estate 2014 ricca di modelli dove si susseguono, ballerine, sandali, stringate, décolleté, sandaletti flat con dettagli gioiello.

Il brand spagnolo si affida ad un design essenziale ravvivato di pennellate di colori vivaci, effetto shimmer e dettagli sparkling. Nella collezione scarpe primavera  estate 2014 il brand non rinuncia ad una vena nostalgica che richiama la tradizione spagnola proponendo modelli di espadrillas in colori naturali e soft. Spazio poi ai modelli di décolleté caratterizzati dalla punta stretta, su cui si posano delle romantiche campiture di fiori, spuntano anche delle declinazioni che propongono motivi tropicali vivaci e colorati. Non passano poi inosservate le ballerine con stampa multicolor con piccolo tacco e punta cap-toe in oro, su alcuni modelli compare l’applicazione di un fiocchetto sulla punta, a cui fanno eco delle ballerine con dettaglio gioiello che si tingono di diverse colorazioni, rubano gli sguardi anche i modelli di ballerine flat dal look bon ton e fiocco, declinate in una ricca palette di colori, premiando soprattutto le tonalità pastello.

Il fashion brand Ras ha inserito nella sua collezione scarpe primavera estate 2014 diversi modelli di sandaletti rasoterra impreziositi da luminosi dettagli gioiello e declinati in diversi colori alla moda, entrano anche in scena delle varianti di sandali con zeppa che regalano alle donne qualche centimetro in più in altezza.

Tra le file delle sneakers si fanno notare modelli con zeppa in corda che si tingono di colori gold  e silver ma anche nella più vivace stampa camouflage.

Ras suggerisce anche dei modelli che si ispirano da vicino alle calzature maschili, si tratta di modelli di creepers proposti in tessuti metallici, lo stile boyish caratterizza anche le slippers con tomaia invasa da stampa animalier e dei modelli flat aperti sul davanti che sembrano dei sandali disponibili in bicolor giocando su netti contrasti cromatici.

Gallerie Foto