Primadonna e la collezione di sandali primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Primadonna stupisce ancora una volta con la sua nuova proposta di sandali per le stagioni primavera – estate 2016, calzature che si adattano a ogni tipo di evento e di circostanza.

primadonna collezione scarpe primavera 2016

Il brand low cost di Primadonna, amato sopratutto dalle giovanissime per la sua ampia varietà di modelli, stupisce con la sua vasta collezione di sandali primavera – estate 2016. Il marchio unisce il divertimento, la spontaneità e lo stile giovane a uno più sottile e raffinato, consentendo a ogni donna di scegliere una calzatura adatta a lei in base alle sue esigenze e all’evento per il quale desidera indossarla.

primadonna collezione scarpe primavera 2016

Talvolta originali al punto di essere eccessive, queste calzature sono costituite da dettagli di cinturini e da tinte brillanti e vivaci. Tessuti opachi e lucidi contraddistinguono un particolare modello da un altro, creando quasi due stili di scarpe Primadonna. Diversi modelli possiedono strass, brillantini, paillettes e vari luccichii, davvero trendy in questa prossima stagione estiva 2016.

primadonna collezione scarpe primavera 2016

All’interno della collezione di sandali primavera – estate 2016 di Primadonna c’è anche spazio per le colorazioni più tenui come il nude, il rosa pallido e le tinte pastello, e per le rifiniture più sobrie e prive di dettagli sgargianti ed eccentrici. Quest’anno tornano grazie a Primadonna le colorazioni oro, argento e bronzo, perfettamente adattabili anche agli abiti serali, per conferire loro un tocco in più.

primadonna collezione scarpe primavera 2016

Il brand low cost di Primadonna, ormai conosciutissimo, propone inoltre i sandali gladiators, calzature dallo stile retrò che però si adattano perfettamente sopratutto agli abiti giornalieri estivi: perfetti per andare al mare o per fare una comoda passeggiata per le vie del centro città con le amiche.

primadonna collezione scarpe primavera 2016

Gallerie Foto