Pretty Ballerinas collezione scarpe autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

pretty ballerinas autunno inverno 2014

Pretty Ballerinas ritorna a far parlare di sé con la sua collezione scarpe per l’autunno inverno 2013-2014, che propone ancora una volta le sue romantiche ballerine, con in testa le Rosario e le Shirley, a cui il brand spagnolo ha affiancato modelli di stringate, ankle boot, mocassini, slippers e derby. Partendo dalla linea delle ballerine, il brand ripropone il modello Rosario declinato in pelle trapuntata con punta cap-toe a contrasto in vernice nera e fiocco decorativo, entrano in scena poi delle varianti in tinta unita e modelli con stampa alligatore.
Tra i modelli più chic spuntano le ballerine a pois su base in toni pastello, un tocco di classe in più viene espresso dai modelli con applicazioni gioiello che percorrono i profili o dalle versioni sulle quali campeggiano medagliette in stile navy posizionate sulla punta.
Ballerine a tinta unita o con fantasia camouflage Ma le novità tra le fila delle ballerine non finiscono qui, spuntano anche modelli a punta stretta e triangolare, ballerine a tinta unita o con fantasia camouflage, Pretty Ballerinas ha inserito nella sua collezione scarpe per la stagione fredda anche modelli con elastico sul tallone o senza con fiocco in chiffon sulla punta. Il brand spagnolo ha inserito nella sua collezione scarpe per l’autunno inverno 2013-2014 anche modelli di ankle boot in pelle nera o con stampa maculata, si passa poi alla linea dedicata ai modelli di slippers disponibili in stampa rettile,con fantasia paisley, spazio poi ai modelli in vernice e con Swarovski sulla punta. Pretty Ballerinas completa la sua collezione con modelli di stringate dal design maschile, scarpe derby o Oxford bicolor in vernice in più colori.

Gallerie Foto