Prada scarpe 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Prada scarpe 2015 collezione autunno inverno, Scarpe Prada 2015, Scarpe 2015, Scarpe 2016

La maison Prada interpreta in maniera originale la su lunga tradizione manifatturiera artigianale puntando sulla creatività e sulla scelta di dettagli fashion e materiali di qualità, da questo mix di elementi prendono forma i modelli di calzature che popolano la collezione autunno inverno 2014-2015.

La griffe italiana non rinuncia al suo stile elegante ed atemporale che punta essenzialmente su un look sobrio a cui fanno eco delle creazioni marcatamente più eccentriche dall’allure di grande effetto.

 

 

Si assiste ad una variegata collezione in cui si susseguono modelli di ankle boots, sandali, décolleté, slippers declinati in una

Non mancano scarpe con stampa animalier

variegata alternanza cromatica che premia in particolare delle colorazioni dark che sfumano sui toni di: nero, marrone, grigio, blu, viola, grigio a cui si contrappongono pennellate di bianco e di rosso. Il brand non rinuncia poi all’animalier che invade diversi modelli della collezione, mentre la calzature più fashion propongono dei dettagli in oro ed in argento. Tra le fila della collezione scarpe autunno inverno 2014-2015 il brand Prada propone diversi modelli di sandali che svettano imperiosi su una zeppa vistosa percorsa de inserti metallizzati dorati oppure in argento. Un’estetica minimalista è il motivo tematico della linea dedicata ai modelli di décolleté a punta con forma allungata, disponibili nella versione in pelle lucida oppure in quella in suede.

Scarpe Prada 2015 collezione autunno inverno

Spazio poi ai tanti modelli di stivali con gambale alto, che termina poco al di sotto del ginocchio, proposti  in due varianti di colore, ossia in bianco ed in rosso ad illuminare le giornate più cupe della stagione fredda. Tra le calzature cult che il brand Prada propone di buon grado stagione dopo stagione rinnovandone il look  bisogna segnalare le slippers con decoro del logo, affidandosi ad un design all’insegna del boyish style per garantire alle donne un comfy particolarmente chic capace di completare in maniera fashion ogni soluzione di look.

Gallerie Foto