Pittarosso collezione scarpe 2016 autunno inverno

Caterina Stabile

Pittarosso collezione scarpe 2016 autunno inverno

Il marchio italiano Pittarosso ha scelto stili diversi per la sua collezione scarpe invernale, che così si apre ad accogliere forme in grado di accompagnare le donne in ogni momento della giornata con personalità e decisione.

 

 

Diversi modelli di anfibi ed altri dallo stile femminile

Tra le fila della collezione scarpe autunno inverno 2015-2016 trovano posto diversi modelli di anfibi percorsi da stringhe e mascherina rivestita da borchie, spazio poi a diversi modelli di ankle boot dallo stile classico in colori tipicamente stagionali a cui fanno eco modelli di chelsea boots e stivaletti con inserti di carattere lungo i cinturini. Tra i modelli più femminili proposti dal brand Pittarosso si mettono in evidenza diverse mary jane dal sapore retrò con la punta tonda, t-bar centrale e cinturino, a cui seguono delle declinazioni con la punta triangolare e tacco largo a contrasto con la tomaia. Non passano inosservate le décolleté del brand realizzate in pelle opaca, nella versione verniciata ed in camoscio, premiando principalmente pennellate di nero, rosso e magenta; per i modelli realizzati in camoscio sono stati proposti colori classici come il grigio ed il nero, si tratta di modelli con tacco stiletto oppure più largo bilanciato da plateau interno. Seguono poi modelli di francesine a punta stretta disponibili in pelle verniciata con stiletto rivestito, spazio poi a delle versioni più essenziali ma alquanto eleganti, con tomaia senza impunture a vista, ai modelli con il tacco seguono delle varianti con zeppa.

Pittarosso 2016 collezione scarpe autunno inverno

La collezione scarpe autunno inverno 2015-2016 firmata Pittarosso si completa con diversi modelli dallo stile mannish, in linea con le tendenze più fashion del periodo, entrano così in scena diversi modelli di stringate in pelle nera, a cui fanno eco delle forme con decori a coda di rondine; non mancano all’appello modelli di slip on in pelle dalla tomaia alta o bassa, come suggeriscono i diktat della moda, disponibili in diversi colori di tendenza.

Gallerie Foto