Officine Marini scarpe inverno 2015

Caterina Stabile

Officine Marini scarpe inverno 2015

Le scarpe firmate Officine Marini puntano su delle forme che esprimono una personalità grintosa ed un carattere che lascia il segno, accanto a pennellate dark si mettono in evidenza modelli percorsi da fantasie animalier che danno forma a motivi maculati, a cui si alternano motivi zebrati, stampe leopardate o con stampa rettile.

 

 

Entrano così in scena modelli di  stivaletti, ankle boot, chelsea boot, pumps, ballerine e slippers che rispettano le mode del momento riproposte in chiave personale.

Stivali Officine Marini 2015 autunno inverno

La linea di stivali ospita modelli con zeppa interna o con tacco basso questi modelli fanno sfoggio di una tomaia bassa oppure sono declinati nella versione overknee in pelle verniciata con gambale elastico. La griffe Officine Marini propone tra le fila della sua collezione dedicata alla stagione fredda una variegata linea di ankle boot completatati dalla punta stretta e dal tacco stiletto che arriva  a sfiorare gli 8 cm, questi modelli sono realizzati in camoscio e si colorano principalmente di marrone e nero, spazio poi a varianti realizzate in cavallino con superficie maculata, oppure in tinta unita sui toni del nero e del beige, spiccano anche delle declinazioni in pelle di bovino su base cromatica avorio e panna.

Stivaletti inverno 2015 collezione Officine Marini

Stivali, stivaletti ma, anche decolletes…

Passando alla linea di stivaletti si fanno notare alcuni modelli in pelle verniciata con tacco gattino con tomaia molto bassa intorno al collo del piede. Non mancano all’appello modelli di chelsea boot, una delle calzature must have per l’inverno 2015, che il brand Officine Marini interpreta in veste inedita puntando sulla punta allungata e su un discreto tacco di pochi cm, non manca la fascia elastica laterale ed il cinturino sul collo del piede, accanto ai modelli in pelle a tinta unita si mettono in evidenza modelli con tomaia bicolor, con superficie maculata e delle proposte in cavallino.

Decolletes maculate Officine Marini 2015

In mezzo ai numerosi modelli presentati dal brand Officine Marini si incontrano diverse décolleté con la punta stretta percorse da fantasie maculate, una vena marcatamente retrò caratterizza le mary jane  con t-bar centrale o con fascia conclusa da stringhe sulla caviglia.

Gallerie Foto