Mou Boots collezione autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Mou Boots collezione autunno inverno 2013-2014

Mou Boots per la stagione fredda alle porte ha deciso di rinnovare la sua collezione ospitando delle nuove versioni dei suoi iconici stivaletti caratterizzati da un design che garantisce una piacevole ed avvolgente sensazione di caldo mixando insieme comodità e look fashion. Nella collezione autunno inverno 2013-2014 di Mou Boots entrano in scena boots invasi da pelo, o con cuciture a vista e dettagli alla moda, realizzati con pellami pregiati per offrire alle fashioniste degli stivali che terranno al caldo i piedi durante la stagione fredda senza però mettere in secondo piano lo stile.

I nuovi modelli di Mou Boots sono realizzati con materiali luxury e con delle originali lavorazioni che decorano ogni modello, su alcune varianti si fanno notare anche dei motivi in pieno stile animalier e dei dettagli sparkling come i glitter per mettere i propri piedi in primo piano.

Il brand ha proposto nella sua collezione autunno inverno 2013-2014 i suoi classici stivali  in montone con particolari di fibre naturali che prendono forma grazie all’abilità artigianale, ed infatti ogni modello viene realizzato a mano, assemblando due parti uniche di sheepskin morbido con cucitura ad uncinetto di lana naturale.

Mou Boots  ripresenta il suo iconico modello Eskimo reinterpretato in chiave moderna, scegliendo delle nuove tonalità che sfumano sui toni del color sabbia, a cui si alternano diverse gradazioni di marrone e di grigio; alcuni boots poi mostrano effetti pitonati, effetti craked o craked metallic, ma anche delle influenze in stile camouflage, in linea con i più gettonati trend stagionali.

Gallerie Foto