Moda scarpe autunno inverno 2012 2013

Caterina Stabile
Moda scarpe autunno inverno 2012 2013,tendenze colori autunno inverno 2013

Modello BIBI SUEDE di Christian Louboutin

Moda scarpe autunno inverno 2012 2013. Anche se può sembrare presto parlare di moda e di tendenze in vista della prossima stagione autunno inverno 2012 2013, sappiamo che rispetto al ritmo delle sfilate di moda siamo già abbondantemente in ritardo! Quindi, iniziamo a ficcare il naso tra le tendenze moda lanciate dagli stilisti per l’autunno inverno 2013 scoprendo quello che suggeriscono per quanto riguarda le scarpe.

La moda scarpe autunno inverno 2012 2013 è ricca di dettagli glamour e cura dei particolari preziosi, comunque secondo le nuove tendenze i modelli di scarpe vedranno prevalantemente la presenza del tacco alto in abbinamento al plateau: un trend già proposto nelle ultime stagioni che ancora domina la scena della moda scarpe.

I colori autunno inverno 2012 2013 che saranno protagonisti sulle calzature, saranno i classici nero e beige affiancati da qualche pennellata di rosso fuoco. Ma si faranno vedere anche diverse stampe: il pitone che continuerà ad essere di moda insieme ai fiocchetti sulla punta, al glitter, allo strass ed alle borchie

Le ballerine continueranno ad essere un evergreen anche in questa nuova stagione, su di esse si faranno notare dei vezzosi fiocchi di un colore diverso.

Le scarpe viste in passerella durante le sfilate delle collezioni moda della stagione autunno inverno 2012 2013 seguiranno anche un’evidente influenza retrò anche grazie alla presenza di tacchi grossi e stilizzati. I grandi marchi proporranno anche scarpe decorate da inserti in pelo e calzature con tacchi dal design originale. Gli stivali in pelle, saranno ancora protagonisti, anche nella versione ankle boots alla caviglia. Una novità assoluta: anche le zeppe, calzature must dell’estate, saranno considerate trendy per l’autunno inverno 2012 2013.

Gallerie Foto