Moda scarpe 2013: Casadei autunno inverno 2012 2013

Caterina Stabile

moda-scarpe-2013-casadei, collezione scarpe autunno inverno 2012 2013Moda scarpe 2013: Casadei autunno inverno 2012 2013. Le principali protagoniste della collezione scarpe del brand Casadei sono delle calzature che mettono in mostra delle altezze imperiose, tra le quali spiccano soprattutto i modelli di pumps dal tacco altissimo e dal design glamour, ed i comodi stivali con zeppa e platform. La collezione di scarpe autunno inverno 2012-13 firmata Casadei, non rinuncia poi alle dècolletès: un modello che trova sempre grande visibilità nelle linee di calzature stgionali del brand di moda. In questa collezione sono stati proposti numerosi modelli per soddisfare a pieno le esigenze delle donne: si fanno notare le dècolletès a punta in suede bicolor, non mancano poi le pumps rosse in pelle, una calzatura cult per il brand Casadei. Si trovano anche delle scarpe dal look più grintoso, come i modelli in pelle nera con platform e dettagli fluo, in rosa o giallo.

Casadei propone anche diversi modelli di ankle boots, tra i quali spicca il bel modello in pelle rossa che presenta un effetto vernice. Non mancano, poi gli stivali primi tra tutti gli stivali cuissard che arrivano fino al ginocchio, ma si trovano anche in questa collezioni per la stagione fredda dei modelli più caldi e dal mood decisamente invernale, realizzati in pelliccia bianca e nera.

Tra i diversi modelli di questa collezione, Casadei presenta anche delle calzature con zeppa presente sulle dècolletès e sugli stivali muniti anche di un platform strategico e fashion, per un look decisamente femminile.

Gallerie Foto