Manolo Blahnik scarpe primavera estate 2014

Caterina Stabile
Manolo Blahnik scarpe primavera estate 2014

Manolo Blahnik scarpe primavera estate 2014

La collezione scarpe Manolo Blahnik proposta per la stagione primavera estate 2014 è ricca di colori e particolari glamour, dal design essenziale ma elegante. La palette cromatica ospita pennellate di lilla, rosa, giallo, bianco e nero che invadono sandali, ballerine, décolleté, mocassini dalle linee pulite e dall’ estetica chic.

Manolo Blahnik scarpe primavera estate 2014: Stampe animalier

Manolo Blahnik scarpe primavera estate 2014: Stampe animalier

Spazio anche alle stampe animalier con bordi a contrasto mentre su altri modelli sono protagonisti inserti cut-out, aperture e Decollete, ballerine e mocassini firmati Manolo Blahniktrasparenze che esaltano uno stile femminile e chic. La linea di décolleté presentata nella collezione primavera estate 2014 dal brand Manolo Blahnik prevede dei modelli intriganti caratterizzati dalla punta in cocco in bianco e nero, a cui si affiancano modelli chanel che si colorano delle sfumature del blu e dell’azzurro. Si fanno poi notare le tante ballerine pointed toe con punta a contrasto che abbiano giallo e blu, spazio anche alle versioni pointed toe con intrecci, con profili dorati, spuntano poi elementi trasparenti in pvc, aperture laterali, con striature black & white. La collezione scarpe primavera estate 2014 firmata Manolo Blahnik prevede anche modelli di mocassini in delicate cromie, a cui si alternano derby con lacci.

 

Manolo Blahnik scarpe primavera estate 2014: Infradito, ballerine, flat

Manolo Blahnik scarpe primavera estate 2014: Infradito, ballerine, flat

La griffe suggerisce anche modelli di sabot che si ispirano agli anni ’90, declinate in colorazioni inedite e con particolari nuovi. La linea E poi Sabot, infradito flat e sandalidedicata ai sandali include versioni flat caratterizzati da listini larghi, non mancano poi modelli intrecciati e varianti a infradito flat o con un piccolo tacco su questi modelli compaiono strass e dettagli luminosi. Manolo Blahnik non rinuncia poi alle altezze vertiginose per i suoi sandali più femminili che presentano decorazioni in broccato, motivi etnici, ma anche fantasie di fiori quali edere, margherite, si fanno notare poi piume e pennellate accese di colore.

 

Gallerie Foto