Manas collezione scarpe autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Manas collezione scarpe autunno inverno 2015-2016

La collezione scarpe autunno inverno 2015-2016 presentata dal brand Manas si popola di forme moderne e grintose alternando a modelli mannish delle calzature dall’estetica più femminile in linea con le tendenze più glamour della stagione.

 

 

Il brand ospita nella sua collezione delle caratteristiche calzature dal look androgeno che danno forma a delle caratteristiche stringate in pelle opaca con punta leggermente sollevata e tacco di pochi cm, con tomaia percorsa da decorazioni laser cut a nido di rondine in colorazioni scure.

Si fanno notare anche diversi polacchini grintosi realizzati in pelle scamosciata con fodera in pelliccia da ripiegare sui margini.

Stivaletti invernali 2016 collezione scarpe Manas

Stivali in pelle opaca o di vernice

In linea con i trend più cool della stagione si fanno notare diverse calzature con la inserti di pelliccia decorativa e tra i modelli più caratteristici si fanno notare degli stivaletti con para alta in pelle scamosciata con stringhe dietro il polpaccio, entrano poi in scena diversi mocassini flat dallo stile casual chic. La linea dedicata agli stivali prevede diversi modelli in pelle opaca e verniciata che svettano su tacchi robusti di diversa altezza, compresa tra i 5 e gli 8 cm completati da plateau interno che va a bilanciare sul davanti la calzatura, in genere il brand propone questi modelli con gambale alto. Un look più grintoso è stato scelto per i biker boots che il brand propone con cinturini con fibbie in metallo su una base in pelle opaca in total black seguono diversi modelli di anfibi in pelle nera con tomaia alta con stringhe di chiusura a cui si accompagnano diversi cinturini con borchie decorative, gli anfibi targata Manas sono completati dalla suola carrarmato strizzando l’occhio alle mode del momento. Si fanno notare anche diversi ankle boot flat in pelle opaca o scamosciata seguono poi alcuni chelsea boot con combinazioni bicolor con tacco medio o alto.

La proposta scarpe autunno inverno 2015-2016  presentata dal brand Manas include anche diverse pumps con base in pelle nera e tacco più largo di uno stiletto con punta tonda e plateau esterno a rendere più comoda la calzatura.

 

Gallerie Foto