Malìparmi scarpe tendenze primavera estate 2015

Caterina Stabile

Malìparmi scarpe tendenze primavera estate 2015

Tra le fila della collezione scarpe Malìparmi primavera estate 2015 si incontrano diversi modelli casual che si rivolgono ad un target femminile dinamico che apprezza la modernità, si fanno notare anche modelli dal mood esotico che ricorda culture lontane, non mancano modelli glamour e calzature flat.

 

 

Per quanto riguarda la scelta cromatica il brand alterna a tonalità classiche del nero e dell’avorio, non mancano tonalità più vivaci che sfumano sui toni del rosso, del turchese e del verde.

Il brand italiano non riuncia in questa collezione estiva ad un modello iconico, si tratta del noto modello di sandali Infrabijoux, rivisitato in veste inedita, puntando su pennellate vivaci e dettagli fashion.

Sandali infradito Maliparmi primavera estate 2015

Diversi modelli di sandali a cui fanno eco slippers…

La linea dedicata ai sandali include anche forme con tacco alto e tomaia con stampa rettile, a cui si alternano sandali dalla caratteristica estetica che ricorsa una semplice ciabattina con inserti di trecce in rafia, strass e nappine di frange; Il brand Made in Italy popola la sua collezione scarpe estiva con un gran numero di sandaletti infradito realizzati in pelle sfumando in diversi colori pastello o basici su cui compaiono inserti metallici che danno forma ad una placca ad effetto martellato. In mezzo ai diversi modelli di sandali targati Malìparmi, si incontrano anche forme con zeppa e plateau declinati in stampa rettile, alcuni modelli sono poi decorati da dettagli che creano intrecci in corda di ispirazione grafica; non passano poi inosservati alcuni sandali con mezzo tacco disponibili in diverse pennellate cromatiche seguono la tavolozza cromatica scelta per gli altri modelli. In linea con le tendenze urban più glamour della stagione calda, il brand Malìparmi  suggerisce diversi modelli di slippers, questi modelli sono caratterizzati dalla tomaia rivestita di piccole perle in diversi colori creando delle decorazioni dallo stile geometrico, creando così un particolare effetto optical che giocano sul contrasto tra bianco e nero.

Gallerie Foto