Loriblu scarpe primavera estate 2012

Caterina Stabile

Loriblu-scarpe-primavera-estate-2012

Loriblu scarpe estate 2012. La nuova collezione scarpe Loriblu per la primavera estate 2012 si può definere adoperando quattro parole chiave: esclusività, seduzione, eleganza e fascino. Le calzature Loriblu disegnate da Graziano Cuccù ed Annarita Pilotti, sono dei modelli eleganti e molto femminili, rifiniti con dettagli ricercati e preziosi.

L’esclusività si ritrova in modelli come i sandali gioiello, sfavillanti, arricchiti con swarovski, strass, pietre preziose, suole glitterate e nelle nuance più preziose dell’oro, argento, bianco, nero. I tacchi rappresentano il particolare che crea il tocco decisivo della seduzione. Le scarpe firmate Loriblu presentano diverse versioni di tacco: il tacco a spillo, classico irrinunciabile nel guardaroba femminile, si allarga e si restringe su diverse altezze e in diversi materiali; nei modelli più glamour, compaiono le linee sinuose che culminano sulla punta affusolata; le calzature preziose vedono la presenza di decori con pietre preziose.

Un tocco di nostalgica eleganza è dato dall’ispirazione retrò che risente dello stile e dal design degli anni ’50 e ’60. Nella collezione Loriblu, alcuni modelli rappresentano una sorta di capsule collection che riportano all’atmosfera della Dolce Vita o ad una Parigi mitica, con modelli in vernice color cipria, rosa, turchese, verde, o in eleganti abbinamenti bianco/nero che l’occhio non smetterebbe di guardare. L’elemento fascinoso, poi, si scopre soprattutto in un modello iconico del marchio Loriblu e nella sua perfezione: un sandalo a tacco alto in vero pitone con cinturino alla caviglia.

La collezione Loriblu primavera estate 2012 è ricca di modelli unici e glamour, accarezzati da tinte delicate come il pesca, il cipria, l’acquamarina, ai toni accesi per l’estate in vernice e stampa floreale ai toni metallici.

 

 

Gallerie Foto