Liu Jo scarpe 2015 collezione autunno inverno

Davide De Rose

Liu Jo scarpe 2015 collezione autunno inverno, Calzature Liu Jo 2015, Moda scarpe 2015

La campagna pubblicitaria Liu Jo autunno inverno 2015, vede come protagonista la top model Dree Hemingway, che prende il posto di Kate Moss.

Pronipote dello scrittore Ernest Hemingway, ha 27 anni e la sua carriera di attrice e modella è già sfavillante. Ha posato infatti per Givenchy, Valentino, Chanel, Gianfranco Ferrè. La campagna pubblicitaria Liu Jo autunno inverno 2015, vede come scenario, un’ elegante e sofisticata villa dell’ 800, sita nel Nord d’ Italia e la nuova protagonista in maniera altrettante elegante indossa tutto ciò che caratterizza la nuova collezione Liu Jo autunno inverno 2015.

Liu Jo sandali autunno inverno 2015, Liu Jo scarpe autunno inverno 2015, Scarpe Liu Jo 2016

Liu Jo sandali autunno inverno 2015

Non solo quindi abbigliamento, ma dagli scatti fotografici, si sono messe in evidenza anche ciò che sarà la moda scarpe firmata Liu Jo per la prossima stagione fredda.

Scarpe Liu Jo collezione autunno inverno 2015, Mocassini 2015, Stivaletti 2015

Dalla linea glamour, le scarpe Liu Jo,  collezione 2015, risultano davvero interessanti. Nella maggior parte degli outfit, vediamo spuntare stivaletti mezzo tacco stile biker, nelle tonalità del nero, dove la presenza della zip posta nella parte

Scarpe dalla linea essenziale e pulita

anteriore, genera un look rock-glam, abbinate spesso, infatti,a minidress con paillettes o comunque ad un abbigliamento casual chic. Grande interesse, denota poi la presenza dei sandali T-Bar, con decorazione gioiello nel frontale della scarpa. Il sandalo si presenta allacciato alla caviglia e con tacco alto e quadrato. Le scarpe Liu Jo autunno inverno 2015, si presentano, quindi con uno stile femminile e glamour, dove ancora una volta le linee essenziali e pulite, vengono ravvivate solo da pochi particolari decorativi. Dalla campagna pubblicitaria, si è potuto constatare, come per la prossima stagione fredda, la collezione  scarpe Liu Jo, preveda anche mocassini,  prese in prestito dall’ armadio di lui, con mezzo tacco e applicazione di nappine gioiello, oppure, semplicemente nero lucido.

Gallerie Foto