Le Silla scarpe 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Le Silla scarpe 2015 collezione autunno inverno, Scarpe donna autunno inverno 2015, Scarpe cerimonia 2015, Scarpe 2016

Le Silla presenta una collezione scarpe autunno inverno 2014-2015 ricca di modelli caratterizzati dal consueto allure lussuoso e dalla scelta di dettagli preziosi  in metallo dorato che danno forma a degli accessori che esprimono uno stile elegante e fashion.

Le Silla scarpe autunno inverno 2015 Stampa animalier, Stivaletti donna animalier 2015, Sneakers animalier 2015, Slipper autunno inverno 2015

Le Silla scarpe autunno inverno 2015 Stampa animalier

La griffe si lascia ispirare da diversi mood proponendo molteplici motivi tematici a partire dalle stampe animalier con cavallini monotono o maculati, spazio anche all’uso degli inserti in pelliccia.

Una cura particolare è riservata, poi, alle suole che diventano quasi scultoree elevandosi grazie alla presenza di doppi strati di para.

 

 

In questa proposta scarpe si fanno vistose le zeppe in gomma alte dagli 8 agli 11 cm affidandosi a dei materiali high tech di grande qualità, a cui fanno eco modelli con zeppa ad incastri in metallo e pelle in tono e l’inedito. La scelta dei materiali è ricaduta su pellami come il vitello ed il camoscio, spazio anche agli inserti in lana che simulano quasi dei calzini mentre i dettagli in pelliccia vengono adoperati come fodere interne o per accompagnare stivali da neve.

 

Scarpe Le Silla autunno inverno 2015 Ballerine

Scarpe Le Silla autunno inverno 2015 Ballerine

Per quanto riguarda la palette cromatica Le Silla privilegia soprattutto il bianco, il nero, il grigio steam ed il blue navy a cui si alternano altre tonalità vibranti. Uno stile alquanto classico trionfa invece nella linea dedicata ai modelli di décolleté caratterizzate da un design minimalista ma anche tra le fila dei stivaletti a punta caratterizzati da tacchi stiletto declinati in diverse altezze comprese tra i 6 cm ed i 15 cm, questi modelli si lasciano invadere da pennellate di verde mirto, nero, rosso vino, blue renaissance. Tra i modelli che popolano questa collezione scarpe autunno inverno 2014-2015 targata Le Silla si trovano anche diversi stivali flat e tronchetti con tacchi robusti o con stiletto, spiccano anche alcuni stivali da amazzone dall’estetica ricercata realizzati in vitelli abrasi vati, disponibili con tacchi medi e grossi ed in colori dark come il nero oppure il testa di moro. Per le giornate di pioggia la griffe suggerisce anche dei modelli di rain boot interpretati in chiave elegante realizzati in gomma ed impreziositi da dettagli gioiello ed elementi glamour.

Gallerie Foto