Janet and Janet e la collezione di scarpe primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Janet and Janet propone una collezione di scarpe primavera – estate 2016 davvero calorosa e innovativa. Il brand produttore di calzature offre modelli molto glamour, che si adattano perfettamente alle esigenze più trendy del momento.

Janet and Janet collezione scarpe primavera - estate 2016

Janet and Janet offre alle proprie clienti una collezione di calzature femminili davvero sofisticate, perfette per essere indossate durante la primavera e l’estate 2016. I modelli proposti dal noto brand sono molto eleganti e moderni, adatti a donne di carattere che amano farsi notare da chiunque al loro passaggio.

Una delle linee che fanno parte della collezione primavera – estate 2016 di Janet and Janet è la linea Janet Sport, che comprende capi davvero comodi e allo stesso tempo sobri e moderni, ottimi per praticare fitness o altre attività di movimento. All’interno della collezione di Janet and Janet trova un posto in primo piano il tripudio di frange e di borchie, di forme texane e di quelle platform.

Janet and Janet collezione scarpe primavera - estate 2016

I colori scelti dagli stilisti di Janet and Janet sono incredibilmente accesi e vivaci, e si può dire lo stesso delle stampe, molto fantasiose e particolari. Tra le linee più apprezzate dalle clienti compare sicuramente la Ankle boot di Janet and Janet, nella quale sono incluse calzature a punta stretta e allungata con tacco in legno: si tratta di modelli molto eleganti e di classe, realizzati in tinte sempreverdi.

All’interno della collezione non possono assolutamente mancare le calzature open – toe con tallone scoperto e con tacco alto, ma non vertiginoso, che si limita agli 8 cm. Realizzate in pelle nera, queste meravigliose scarpe sono disponibili anche in pelle traforata laser cut e in nuances più tenui.

Janet and Janet collezione scarpe primavera - estate 2016

Tra le scarpe primaverili di Janet and Janet trovano sicuramente spazio quelle più estive, adatte per la stagione calda: si tratta dei sandali con suola dentellata in stile carrarmato. Tratto distintivo di Janet and Janet è sicuramente la tomaia, composta da fasce larghe e da un originale cinturino alla caviglia completato da un plateau.

A parte i modelli con plateau vi sono i sandali bassi, realizzati con colorazioni classiche come il nero e il beige, adatti a essere abbinati ad outfit eleganti.

Janet and Janet collezione scarpe primavera - estate 2016

Gallerie Foto