Islo scarpe primavera estate 2015

Caterina Stabile

Islo scarpe primavera estate 2015

La collezione scarpe del brand Islo presentata per la stagione primavera estate 2015 si affida ad un’estetica eccentrica, a cui si abbinano delle pennellate vivaci di colore che sfumano sui toni del pastello e dei colori fluo.

Tra i modelli più interessanti di questa linea accessori si fanno notare pumps con tacchi vertiginosi in abbinamento a plateau vistosi, seguono poi diverse forme platform, a cui seguono sandali dal tacco vistoso ma anche modelli flat più comfy.

 

 

Tra le fila delle calzature proposte dal brand Islo si fanno notare diversi modelli di décolleté peep-toe con tomaia glitterata con profili e stiletto pastello, spazio poi a delle varianti in tinta unita in pelle nera, magenta ed in altre tonalità vibranti. Tra le calzature in variante platform si fanno notare diversi sandali con tacco stiletto che raggiunge i 12 cm a cui si abbina un plateau di 3-4 cm, questi modelli presentano la tomaia bicolor puntando su abbinamenti pastello, seguono delle declinazioni in tinta unita aprendosi a diverse pennellate; spiccano poi diversi modelli con tacco e plateau in sughero.

Islo sandali tacco stieltto colore pastello primavera estate 2015

Sandali con tacco stiletto ma anche calzature flat

Tra le fila dei sandali il brand include alcuni modelli open-toe con tacco stiletto rivestito, t-bar in stile anni ’20 e cinturino singolo o multiplo intorno alla caviglia, disponibili in colori pastello quali: il giallo, l’azzurro, il rosa, l’arancione; non passano inosservati i modelli in pelle scamosciata con inserti cut-out intorno alla caviglie sia in forme platform che in varianti più snelle. La collezione  scarpe Islo primavera estate 2015 propone diverse calzature flat che danno forma a vari modelli di sandali infradito decorati da borchie ed altri dettagli glamour che vanno a decorare i listini, a cui si alternano alcuni modelli open-toe con frange; la linea scarpe del brand si completa con le stringate  in canvas con decorazioni in vernice colorata e suola carrarmato bianca dallo stile mannish.

Gallerie Foto