I modelli di Geox più belli per l’inverno 2018

Marco Quintieri

photo by Herry Lawford (CC BY 2.0)

Il fascino del made in Italy sa come regalare soddisfazione a chi sceglie un marchio puramente italiano: quando si parla di calzature, poi, tutte le donne conoscono l’importanza dell’affidabilità del brand e della qualità dei materiali usati.

 

Dunque non si potrebbe non citare Geox, in assoluto uno dei brand più amati dai piedi delle italiane: non solo per una mera questione di design, elegante e sobrio, ma anche per via del caratteristico comfort di queste scarpe. Tutti conoscono infatti il tratto distintivo delle scarpe Geox, che si possono trovare in vendita anche online – ovvero la soletta traspirante e le diverse tecniche per la sua realizzazione, naturalmente brevettate.

Geox: la collezione donna autunno inverno 2018

La collezione di calzature per la stagione autunno inverno 2018 include, come sempre, diversi modelli: si va da quelli più ricercati, fino ad arrivare alle scarpe che seguono in pieno la nutrita tradizione di questo marchio. Senza poi considerare la presenza dei modelli di lusso, che hanno già fatto il loro esordio sulle passerelle più note del mondo della moda. Una curiosità: probabilmente non lo sapevate, ma le scarpe da donna sono state le ultime storicamente prodotte da Geox, all’inizio l’azienda produce solo scarpe per bambini, successivamente quelle da uomo e solo dopo alcuni anni, l’azienda decise di entrare nel mercato delle scarpe femminili.

Quali sono i modelli più di spicco di questa nuova collezione?

Intanto gli stivaletti alla caviglia stringati scamosciati o in pelle, ovvero uno dei must Geox più apprezzati dalle donne. Poi troviamo anche i tronchetti con il tacco grosso, che risultano essere anche uno dei modelli più eleganti della nuova linea. Naturalmente l’elenco delle calzature che appartengono alla nuova collezione Geox è molto vasto, e include altri modelli davvero accattivanti: basti citare le classiche decolleté in pelle black o metal e con i tacchi quadrati, perfette da indossare per gli eventi più glamour. A seguire vanno citati anche i bellissimi mocassini da donna in pelle, arricchiti dalle stringhe, dalla tomaia metal e da dettagli come il fiocco.

__________________

photo by Herry Lawford, (CC BY 2.0)

https://www.flickr.com/photos/herry/4615966866/in/photolist-VPRo4j-82U38C-VPRnW5

Gallerie Foto