Delman scarpe primavera estate 2015

Caterina Stabile

Delman scarpe primavera estate 2015

La collezione scarpe primavera estate 2015 presentata dal brand Delman si caratterizza per delle forme glamour che esprimono un’eleganza classica e raffinata, all’insegna delle mode più glamour del momento riproposte in veste personale.

Accanto a modelli eleganti che assumono la forma di  sandali con tacco alto, si incontrano diversi modelli flat tra cui slip on, slippers e sneakers dal look urban casual.

Scarpe primavera estate 2015 collezione Delman

Grande visibilità ai sandali dall’ estetica classica

Una grande visibilità è data dalla griffe ai sandali declinati in diverse varianti di cui sono un bell’esempio i modelli dall’estetica più classica caratterizzati dalla presenza della fascia larga sulla punta e cinturino alla caviglia, disponibili in velluto in tinta unita oppure nella versione bicolor che mixano insieme colori neutri a cui si abbinano anche elementi decorativi in nero. Non mancano modelli in forme cage, con listini che risalgono il collo del piede fino alla caviglia, completati da tacco alto rivestito e punta open-toe, questi modelli sono realizzati in pelle opaca o nella variante in stampa rettile, alcuni modelli presentano il dettaglio della mascherina traforata. Il brand Delman ha proposto anche una variegata linea di sandali con zeppa, con para media o più alta, realizzati in pelle opaca oppure in pelle verniciata.

Espadrillas primavera estate 2015 collezione Delman

E poi, espradrillas, sabot, mary jane e…

Passando alla linea delle espadrillas spiccano modelli con la caratteristica para in corda e tomaia in pelle laminata color argento a cui si alternano modelli nella versione flat con tomaia in diverse pennellate di colore. La collezione scarpe primavera estate 2015 firmata Delman propone diversi modelli sabot, ritornati a far parlare si sé durante l’anno in corso, disponibili nella versione con la punta chiusa e tacco tronchetto in abbinamento a plateau interno a dare una maggiore stabilità alla calzatura, si incontrano anche alcuni modelli open-toe oppure nella declinazione flat con punta triangolare. Non mancano delle raffinate décolleté con la leggermente allungata, realizzate in pelle in colori bon ton come il rosa cipria ed il beige, seguono degli intriganti modelli di mary jane dal sapore retrò con tomaia a fasce e punta triangolare, spiccano poi diverse ballerine a punta tonda in pelle opaca o con punta cap-toe in vernice e con punta stretta con particolare delle tomaia laser cut a cui fanno eco delle ballerine bicolor dal mood più strong.

Gallerie Foto