Collezione scarpe primavera estate 2015: Nuovo catalogo Aquazzura

Caterina Stabile

Collezione scarpe primavera estate 2015: Nuovo catalogo Aquazzura

Tra le fila della collezione scarpe estiva targata Aquazzura si mettono in mostra diverse soluzioni capaci di esprimere a 360° la femminilità attraverso un’estetica moderna, eccentrica ma allo stesso tempo aperta alla sperimentazione ed allo stile ricercato.

Il brand italiano suggerisce diverse forme bon ton che si accendono di colori estrosi, seguono poi delle creazioni percorsi da diversi dettagli decorativi dal grande impatto visivo.

 

 

Interessante viaggio nel variegato mondo dei sandali

Il viaggio di scoperta all’interno di questa proposta accessori ha inizio con la linea dei sandali, entrano così in scena modelli con tacco stiletto rivestito che sfiora i 10 cm, si tratta di modelli in tinta unita, in color block oppure con tomaia bicolor, non mancano poi modelli dal finishing laminato silver  con listino unico sulla punta open-toe e cinturini intrecciati sul collo del piede. Passando poi alla serie di sandali cage si incontrano modelli con rete di listini che avvolge il piede puntando su colori classici come il nero ed il marrone, senza rinunciare a tocchi vivaci di colore che sfumano sui toni  del giallo, del rosso, dell’azzurro, del rosa ed a soluzioni multicolor; alcuni modelli poi presentano la mascherina in camoscio con inserti cut-out a cui fanno eco dei caratteristici modelli rossi che il brand italiano Aquazzura propone con micro frange decorative sulle fasce, spazio poi a modelli con nastri da legare intorno alla caviglie. La linea destinata ai sandali include anche delle soluzioni in color block con tomaia in pelle con pannelli che si colorano di nero, rosso, azzurro.

Aquazzura scarpe primavera estate 2015

Per la stagione calda il brand italiano suggerisce anche diverse décolleté in pelle opaca, ma anche nella versione in vernice e nelle varianti combinate con profili in pvc trasparente, la scelta cromatica è ricaduta su colori luminosi come il giallo pastello, il rosso, l’azzurro, il rosa cipria, alcuni modelli sono realizzati invece in pelle laminata color oro oppure argento. La collezione scarpe Aquazzura dedica alla stagione primavera estate 2015 include anche modelli di slingback  con punta cap-toe, dei caratteristici ankle boot realizzati in camoscio oppure in pelle opaca con pannelli cut-out e tacco alto rivestito con punta chiusa oppure open-toe.

Gallerie Foto