Collezione scarpe Find autunno inverno 2017-2018

Caterina Stabile

Collezione scarpe Find autunno inverno 2017-2018

La collezione scarpe Find presentata per la stagione fredda autunno inverno 2017-2018 ospita al suo interno comprende una variegata selezione di calzature che si fanno interpreti delle principali tendenze del momento, puntando soprattutto su delle forme fashion e femminili.

Tra le fila di questa collezione scarpe invernale occupano uno spazio d’onore gli stivali alti disponibili nella variante con tacco ed in quella flat, per adattarsi al meglio alle esigenze delle donne, si mettono in luce diverse soluzioni con gambale ad altezza ginocchio ma anche degli stivaletti a punta.

La linea dedicata ai modelli di stivali e stivaletti presentata dal brand Find prevede delle personali interpretazioni degli stivali cuissard con tacco alto e gambale alquanto aderente che supera il ginocchio, un allure più bon ton accompagna i modelli con tacco gattino di 1 cm in abbinamento alla punta molto stretta. Uno stile più casual accompagna alcuni stivali bassi oppure con tacco e dal gambale più discreto, seguono poi deli stivaletti in pellami laminati ma anche nella variante con superficie scamosciata in pennellate estrose. Il brand Find per la stagione invernale ha suggerito delle raffinate décolleté con tacco stiletto o con tacco più largo e comodo, entrano così in scena diversi modelli di décolletés a punta che si caratterizzano per il particolare della tomaia dai profili a zig zag a cui fanno eco delle declinazioni dal gusto vagamente vintage con cinturino alla caviglia. Per la stagione autunno inverno 2017-2018 vengono proposti inoltre dei mocassini dal look pi femminile grazie alla presenza di un tacco comodo nella versione del tacco rocchetto in colorazioni classiche come il nero ed il beige.

Scarpe Find autunno inverno 2017-2018

Questo catalogo di scarpe include poi diversi modelli bassi a partire dalle ballerine con la punta stretta o leggermente arrotondata con base in ecopelle scamosciata e fiocco decorativo, delle versioni più castigate prevedono delle fasce da legare alla caviglia, spiccano poi alcuni modelli di sneakers dal look sporty urban alquanto versatile.

Gallerie Foto