Clarks e la collezione di scarpe primavera / estate 2016

Clarissa Cusimano

Per queste primavera ed estate 2016, avvolgi il tuo piede con calzature comode e confortevoli, che puoi adattare a ogni tipo di situazione. I pellami pregiati impiegati dal noto brand rendono questa linea di grande qualità: la collezione comprende sandali, decolletes, Mary Jane, ballerine e varie calzature chiuse, ma traspiranti.

Clarks collezione scarpe primavera / estate 2016

Clarks propone, per questa nuova collezione primavera / estate 2016, delle calzature costituite da uno stile classico e ricercato e realizzate con tessuti pregiati retrò, ma completamente rivisitati dal noto brand. Clarks ha voluto, infatti, dare nuova vita ai punti più tradizionali dei suoi prodotti, conferendogli una chiave moderna e contemporanea molto apprezzata dalle clienti.

Questa linea femminile comprende desert boots, deliziosi sandali, dècolletès, Mary Jane e ballerine, offrendo un’ampia scelta alle consumatrici, che potranno vestire ogni giorno calzature diverse, adattabili a varie situazioni sia giornaliere che serali.

Clarks collezione scarpe primavera / estate 2016
Tra tutti i modelli inseriti all’interno della collezione di Clarks, offrono grande ispirazione le calzature con tacco alto, medio, flat oppure dotate di zeppa. Tra i tessuti pregiati impiegati dal noto brand, compare la pelle opaca o scamosciata, che conferisce alle principali scarpe della linea una morbidezza e una comodità senza pari.

Per quanto riguarda, invece, le colorazioni, Clarks ha scelto di concentrarsi sopratutto sulle tinte evergreen come il bianco, il beige e il total black, ma ha anche voluto osare con nuances più intense, come il magenta, il bicolor in black & white e il verniciato, che conferisce al colore un effetto particolarmente lucido e brillante.

Gallerie Foto