Cinti scarpe Capsule Collection natalizia 2014: “Il Natale si tinge di oro”

Mariella D'Ippolito

Cinti scarpe Capsule Collection natalizia 2014 Il Natale si tinge di oro

Siete già pronte per queste feste natalizie 2014-2015? Sapete già cosa indossare? E le scarpe? In occasione del Natale 2014 e del Capodanno 2015,  il brand Cinti ha realizzato una speciale Capsule Collection natalizia di calzature che come pubblicizza lo stesso brand, “Tinge il Natale di oro”.

Infatti le scarpe Cinti, rendono le donne uniche e femminili, tramite la loro cascata di stelle, caratterizzata dai glitter o dai microcristalli che decorano la calzatura, e che dona luce alla festa e avvolge la donna stessa in un allure di allegria.

Vediamo quindi come si caratterizza questa Capsule Collection natalizia. Cinti propone per coloro le quali amano essere eleganti ma allo stesso tempo non rinunciano alla comodità, una chanel con tacco basso, femminile e versatile, ricoperta interamente da una pioggia di glitter, che consiglia di indossare per la Vigilia di Natale 2014.

Cinti scarpe Natale 2014 Chanel con glitter

Per il Capodanno 2015, tra bollicine, stelle filanti e luccichii vari, non possono mancare calzature che, oltre ad esaltare la femminilità della donna, ne sottolineano anche il suo saper essere seducente ed elegante; ecco allora decollettes con cinturino alla caviglia e tacco stiletto, in ecopelle verniciata oro.

Scarpe Cinti Natale 2014 Decolletes colore oro

Ancora per Capodanno 2015, non potevano mancare i sandali. Realizzati in camoscio nero, dove persino il tacco è tempestato di micro cristalli che, attireranno lo sguardo anche dei più distratti.

Sandali Capodanno 2015 Collezione scarpe Cinti

Per tutte coloro le quali trascorreranno le feste natalizie 2014-2015, in famiglia, Cinti propone una francesina stringata, modello maschile, in ecopelle, decorata con inserti di borchie e micro cristalli, perché l’ eleganza non ha luogo per essere ostentata con grinta ed entusiasmo.

Calzature Cinti Natale 2014 Francesina stringata

Attenzione mie care! Non vi sembra che manchi qualcosa? Certo l’accessorio, che per antonomasia rispecchia l’ essere donne, e per il quale noi non potremmo farne a meno, neanche nei giorni di festa. La borsa! O meglio la pochette o mini bag.

Cinti Natale 2014 Minibag colore oro

Perché seppur di piccole dimensioni, qualcosa dentro riusciamo sempre ad infilare. Naturalmente, per un outfit completo, Cinti propone tale accessorio colore oro.

Pochette colore oro collezione Cinti Natale 2014

 

Un Buon Natale a tutti e che “la cascata di stelle” possa far risplendere i vostri occhi, per i giorni di festa e per quelli futuri.

Gallerie Foto