Charlotte Olympia scarpe primavera estate 2014

Caterina Stabile

Charlotte Olympia scarpe primavera estate 2014, Collezione scarpe primavera estate 2014 Charlotte Olympia

Fanno parte della collezione scarpe per la stagione calda 2014 Charlotte Olympia,  delle creazioni dallo stile eccentrico e sognante, un elemento caratteristico delle creazioni della stilista inglese che si è lasciata ispirare dal mood tipicamente estivo. Entrano in scena modelli maestosi che si ergono su altezze vertiginose, ai modelli con il tacco si alternano modelli  con la zeppa, mentre sulla tomaia spuntano forme di sirene, di ancore, di stelle marine e marinai.

Nelle fila delle décolleté la stilista inglese ha inserito modelli con tacco alto che sfiora gli 8- 10 cm impreziositi da inserti glamour sulla punta stretta all’insegna di un mood originale e stravagante, spiccano anche modelli di slingback in stile navy.
Charlotte Olympia collezione scarpe primavera estate 2014, Decollete primavera estate 2014, Sandali stiletto primavera estate 2014, Sandali open toe primavera estate 2014

Charlotte Olympia collezione scarpe primavera estate 2014

Sono soprattutto i sandali a popolare la collezione scarpe firmata da Charlotte Olympia per la stagione primavera estate 2014, La collezione è animata soprattutto dai sandali in vari modellispaziando tra diverse declinazione a partire dai modelli open-toe in pelle laminata con cinturino alla caviglia e tacco stiletto che raffigura la forma di una coda di sirena; la rassegna dedicata ai sandali prosegue poi con i modelli platform con punta decorata da dettagli che raffigurano conchiglie o con listini realizzati in corda che cedono il posto a modelli con tacco a forma di bottiglia con messaggio all’interno; spuntano anche sandali in color block con tacco azzurro e listini arancioni, rosa e gialli. La linea di sandali Charlotte Olympia include anche modelli più sobri e dal design classico nella versione cage con tomaia laserata che si tingono di colori luminosi come il giallo e l’arancione, non mancano poi sandali con t-strap e listini intrecciati. La collezione scarpe Charlotte Olympia primavera estate 2014 include anche modelli con la zeppa, si tratta di pumps realizzate con para in corda, spiccano anche modelli a righe dal mood marinaresco, i modelli più originali presentano la stampa di conchiglie oppure riservano nella parte del tallone l’incisione di una polena di una nave.

Sandali platform Charlotte Olympia primavera estate 2014, Sandali open toe primavera estate 2014, Sandali con zeppa primavera estate 2014

Sandali platform Charlotte Olympia primavera estate 2014

 

 

Gallerie Foto