Casadei collezione scarpe primavera estate 2014

Caterina Stabile

Casadei collezione scarpe primavera estate 2014, Collezione scarpe Casadei 2014, Sandali stiletto primavera estate 2014, Sandali dorati 2014

La collezione scarpe primavera estate 2014 presentata dalla griffe Casadei è promotrice di uno stile lussuoso e moderno in linea con le tendenze più glamour suggerite dalla moda stagionale senza rinunciare però a dei modelli iconici, affidandosi a dettagli originali ed a colori luminosi.

Cesare Casadei ha ideato una intrigante e variegata linea di sandali dall’estetica ricercata e chic, a partire dai modelli proposti nelle Diversi modelli di sandaliversioni open-toe caratterizzati dalla presenza di listini decorati da vivaci stampe di fiori, spuntano anche modelli di sandali più sobri ma comunque impreziositi da pennellate intense di colori, a cui fanno eco poi delle creazioni decisamente eleganti, si tratta di sandali con listini impreziositi da cristalli e punti luce che conferiscono un allure lussuoso al modello, destinati alle occasioni più importanti. Il brand propone anche i suoi classici sandali in pelle nera, degli evergreen per la griffe, che svettano imperiose su un tacco alto,gli stessi modelli sono declinati in versione flat.

 

Scarpe Casadei primavera estate 2014 Modello Blade, Casadei scarpe Blade colore verde 2014

Scarpe Casadei primavera estate 2014 Modello Blade

La collezione scarpe Casadei primavera estate 2014 prevede modelli di sandali dalle forme cage con tomaia laserata oppure nella variante bicolor, spuntano pure modelli con tomaia ricamata, oppure con placche in metallo e t-strap centrale. Il brand non Le iconiche Bladerinuncia poi alle sue iconiche Blade, delle décolleté con tacco 12 e punta stretta, disponibili in diverse colorazioni quali: rosa, arancione, verde e giallo fluo, a questi modelli si alternano poi delle varianti con tomaia laminata sui toni del silver e del gold. Tra le interpretazioni inedite del modello Blade si mettono in mostra le versioni peep-toe declinate in nero ed in cipria, ma il brand ha anche pensato ad un modello inedito, si tratta dei sandali Blade che si affidano a forme originali, tacchi vertiginosi e materiali pregiati. La collezione include anche diversi modelli di slingback dal look bon ton e dal design classico, puntando su una palette sobria.

Gallerie Foto