Cafè Noir scarpe primavera estate 2015

Caterina Stabile

Cafè Noir scarpe primavera estate 2015

Tra le fila della scarpe Cafè Noir inserite all’interno della collezione primavera estate 2015 si incontrano delle belle novità sulla scia dei trend stagionali personalizzati dalla griffe a partire dalle forme, si alternano così dettagli femminili a modelli laser cut, spiccano poi tomaie percorse da inserti strong e motivi stampati in colori solari e glamour.

 

 

Sandali femminili e decolletes dall’ estetica classica

Il brand propone una variegata sezione riservata ai sandali declinati in diverse forme femminili, a partire dalle varianti open-toe con fascia rivestita di pietre gioiello e cinturino alla caviglia, a cui si alternano sandali percorsi da listini asimmetrici privilegiando colori marini come il blu ed il verde smeraldo; seguono poi modelli completati da mezzo tacco a cui fanno eco delle soluzioni più grintose con suola carrarmato in gomma, spazio poi alla linea dei sandali flat  in diverse varianti cromatiche. Cafè Noir suggerisce diverse décolleté dall’estetica classica con la punta leggermente allungata con tacco stiletto alto rivestito, disponibili in pelle nera o beige, si fanno notare anche alcune décolleté nella variante cap-toe con punta a contrasto con la tomaia. Si passa poi alla linea dedicata alle pumps con effetti laser cut che creano dei trafori a cui si accostano inserti in rettile destinati principalmente alla punta ed al tallone.

La collezione scarpe Cafè Noir presentata per la stagione primavera estate 2015 include anche dei modelli dall’estetica vintage che richiama la moda degli anni ’50.

Collezione scarpe primavera estate 2015 Cafe Noir

Entrano così in scena delle raffinate slingback  con cinturino dietro il tallone con tacco gattino dallo stile bon ton.La collezione scarpe estiva firmata Cafè Noir si conclude poi con una carrellata di sneakers in colori pastello dalle forme high top oppure low top con tomaia floreale che si colora di tocchi radiosi, seguono modelli più romantici con ricami o in macramè su tutta la superficie, non mancano in questa linea calzature con tomaia laserata ma anche con campiture di pois.

Gallerie Foto