Burberry scarpe autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Burberry scarpe autunno inverno 2015-2016

La collezione scarpe Burberry autunno inverno 2015-2016 oltre a puntare sull’iconico stile british investe su un’estetica moderna che interpreta in maniera originale i trend più avvincenti della stagione fredda.

Tra i motivi cari alla griffe non manca la stampa check sperimentata con nuovi accostamenti con pellami opachi o stampe animalier, spazio poi a modelli interamente percorse da trame patchwork oppure da inserti in shearling.

 

 

Tra i modelli originali si fanno notare quelli della linea Ponytail

Tra le proposte più interessanti si mettono in evidenza diversi modelli di sneakers in colorazioni pastello che combinano insieme raso, pelle e rete affidandosi ad un’estetica sporty chic di grande impatto visivo. Tra le scarpe Burberry più originali si fanno notare i modelli della linea The Ponytail, in pelle scamosciata con decorazione di borchie applicate sulla tomaia. Spazio anche a diversi modelli di stivaletti dall’estetica boho chic grazie al taglio leggermente a punta con frange lunghe sul davanti, a cui fanno eco degli stivaletti a punta aperta con lacci in pelle e decorazione perforata e dentellata in stile brogue; non mancano all’appello modelli di stivali con tacco alto e dal design femminile con particolare del gambale percorso da cuciture a strati.

Nella collezione scarpe autunno inverno 2015-2016 targata Burberry trovano posto diversi modelli in versione flat dallo stile monk strap, si tratta di modelli declinati in pelle scura con occhielli in metallo.

Scarpe Burberry autunno inverno 2016

Decolletes femminili colore pastello

Il brand inglese non rinuncia a degli eleganti sandali con catena a cui si alternano alcuni modelli con listini sottili disponibili in colorazioni intense come il verde smeraldo ed il color prugna, tra le calzature dallo stile estremamente femminile si mettono in evidenza diversi modelli di décolleté in colorazioni pastello che sfumano sui toni di rosa cipria, grigio, non passano inosservate delle versioni con base nera con stampa check sulla punta. In linea con i trend più popolari della stagione corrente la collezione scarpe invernale Burberry si completa con una linea di scarpe con zeppa e punta aperta dall’allure intrigante e strong.

Gallerie Foto