Barbara Bui scarpe inverno 2015

Caterina Stabile

Barbara Bui scarpe inverno 2015, Scarpe Capodanno 2015, Scarpe Natale 2014

La griffe Barbara Bui ha realizzato una collezione scarpe per la stagione fredda 2014-2015 caratterizzata da uno stile moderno e di carattere grazie alla presenza di dettagli grintosi e di grande appeal.

 

 

Accanto a modelli femminili dallo stile seducente si trovano modelli dal look boyish si tratta principalmente di modelli di anfibi in pelle nera con tacco di pochi cm percorsi da stringhe sul collo del piede, diversi modelli sono poi impreziositi dalla presenza di fibbie, non mancano poi modelli animalier con stampa maculata.

In linea con le tendenze stagionali il brand non rinuncia agli ankle boots dando grande visibilità ai modelli in pelle nera con tacco stiletto medio, spazio poi a degli stivaletti in camoscio che si colorano di nero e di verde.

Davvero fashion i modelli d’ispirazione ottocentesca con punta molto stretta e tomaia conclusa da stringhe, mentre il tacco rivestito si colora di diversi colori, ed in alcuni modelli è proposto in vernice dorata, rubano gli sguardi anche gli stivaletti con tacco alto con tomaia decorata da borchie e da occhielli, più grintosi poi i modelli texani con punta molto allungata e tacco basso disponibili anche nella versione con zeppa.

Barbara Bui scarpe 2015 collezione autunno inverno Stringate leopardate

Nella collezione scarpe invernale targata Barbara Bui si trovano anche diversi modelli di stringate dall’estetica mannish, si tratta di modelli in pelle nera, oppure laminata color argento, non mancano modelli in cavallino maculato. Tra i modelli bassi si mettono in evidenza anche le sneakers nella versione high top con zeppa interna a cui si alternano modelli low top con tomaia con borchie decorative che puntano su uno stile rock- sporty di grande tendenza; il brand propone anche modelli di polacchini e stivaletti con dettagli cut-out che sdrammatizzano l’estetica.

Scarpe Capodanno 2015 collezione Barbara Bui autunno inverno Sandali

Tra i modelli più femminili ci sono diverse francesine con tacco alto o con zeppa massiccia, a questi modelli si alternano modelli di décolleté a punta stretta realizzati in suede sui toni di bordeaux, verde, nero altri modelli invece sono proposti in pelle opaca con inserti di borchie sulla zona del tallone; la collezione della griffe si completa con la linea di sandali da sera in pellami laminati oppure con occhielli metallici nella zona dei listini.

Gallerie Foto