Bally tendenza moda scarpe primavera estate 2015

Caterina Stabile

Bally tendenza moda scarpe primavera estate 2015

La collezione scarpe estiva presentata dal brand Bally si affida a delle soluzioni femminili e sofisticate, alternando a forme luxury delle calzature più sbarazzine e casual, non mancano poi delle soluzioni più strong sulla scia delle mode più glamour della stagione primavera estate.

 

 

Diversi modelli di sandali per andare incontro a differenti esigenze femminili

Il brand svizzero con l’intento di  soddisfare i gusti di un ampio target di donne ha deciso di promuovere stili diversi, anche se il cuore della collezione scarpe stagionale del brand Bally è rappresentato dalla linea dei sandali con protagonisti modelli dalle forme open-toe con tacco alto stiletto rivestito. Si tratta di modelli che raggiungono altezze vertiginose comprese tra gli 8 e i 10 cm, con cinturino sottile alla caviglia e listino sulla punta; per questi modelli è stata scelta una palette che ospita pennellate di rosa cipria, lilla, verde menta, beige, nero, argento, avorio. La griffe suggerisce anche dei grintosi modelli in stampa rettile, si tratta di modelli in pitone con effetto degradé che combinano insieme pennellate di roccia e grigio, si tratta di modelli con tacco alto e nella versione in block heel basso di pochi cm. Sulla scia delle mode del momento Bally ha inserito nella sua linea di sandali anche alcuni modelli con zeppa in legno oppure nella variante in corda raggiungendo i 10 cm nella zona del tacco in abbinamento ad un plateau anteriore di 4 cm. Nella collezione scarpe primavera estate 2015 di Bally si incontrano anche degli inconsueti modelli di biker boots dal look rock glam ma anche dei stivaletti estivi con la punta tonda ma anche nella variante con punta stretta.

Sandali con zeppa primavera estate 2015 Bally

Diversi modelli dallo stile vintage

Spiccano anche diverse décolleté dall’estetica vintage che ricorda la moda anni ‘50  si tratta di modelli a punta dal design bon ton e caratteristico tacco gattino rivestito in vernice di 2-4 cm, declinate in diverse varianti di colore che sfumano su toni pastello e sorbetto; lo stile vintage caratterizza anche alcuni modelli di mary jane in forme platform con plateau esterno e listini intrecciati sul collo del piede. La linea scarpe estiva del brand Bally ospita anche diversi modelli flat tra cui stringate e i mocassini dallo stile mannish, seguono poi ballerine a punta dallo stile femminile con tomaia laminata oppure in camoscio, tra i modelli dal mood più estivo si incontrano espadrillas ed infradito con inserti in metallo dal grande impatto visivo.

Gallerie Foto