Ballerine autunno inverno 2013: Lavin ballerine

Caterina Stabile

Lavin, ballerine, Happy collectionBallerine autunno inverno 2013: Lavin ballerine . La maison di moda francese Lanvin celebra i suoi primi dieci anni di collaborazione con lo stilista Alber Elbaz, attraverso la realizzazione di una capsule collection che ha come leit motiv l’amore: infatti la collezione è stata realizzata per celebrare l’unione tra il fashion designer ed il marchio parigino. Le ballerine Lanvin sfoggiano uno stile romantico ed un piacevole comfort non rinunciando al gusto per la moda. La ricerca del dettaglio glamour in questa speciale linea di ballerine è stata rivelata grazie alla presenza di un vezzoso cuore rosso sfoggiato nella parte posteriore della calzatura. Il marchio di moda francese pensa proprio a tutti i fashionisti del mondo.

La limited edition che porta il nome Happy si compone quindi di scarpe ultra flat realizzate per la stagione fredda per soddisfare le esigenze di tutte le donne, non solo perché si tratta di scarpe basse che offrono un grande comfort ai piedi, ma si tratta anche di calzature duttili, facili da abbinare al look di tutti i giorni lasciando comunque il segno sulla propria mise.

Le ballerine Lavin con Cuore Diamante, motivo iconico della maison di moda francese, si propongono così come una scarpa dallo stile semplice ma allo stesso tempo chic che non passa di certo inosservata ai piedi di una donna.

Gallerie Foto