Asos scarpe 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Asos scarpe 2015 collezione autunno inverno, Calzature autunno inverno 2015, Scarpe 2016

Asos propone una collezione scarpe autunno inverno 2014-2015 interprete dei principali trend stagionali declinati in forme moderne e di carattere che rappresentano i tratti distintivi delle creazioni presentate dal brand low cost.

In questa ricca proposta invernale di calzature femminili trovano posto modelli che rispondono alle esigenze di un ampio target di donne dove si alternano modelli casual, urban, delle soluzioni più femminile ed eleganti ma anche delle linee che invece si rifanno dichiaratamente allo stile maschile.

 

 

Tra i modelli bassi si fanno notare i mocassini in vernice che cedono poi il posto a modelli di ballerine declinati in diversi colori e forme passando poi alla linea di slippers dal mood sobrio. Nella linea degli stivaletti si trovano modelli alti a cui si affiancano ankle boot fino alla caviglia con dettagli cut-out, spuntano anche modelli flat e delle varianti con tacco dai 2 ai 5 cm in legno rivestito. Asos propone anche modelli di stivaletti in ecopelle pelle nera, complettai da dettagli rock quali cinturino alla caviglia e pannelli cut-out laterali, non mancano delle alternative con stampa maculata, questo motivo animalier torna anche sui tronchetti.

Asos scarpe autunno inverno 2015 Stivaletti platform

Asos scarpe autunno inverno 2015 Stivaletti platform

Chi è alla ricerca di un modello comodo può optare per gli stivaletti platform con punta tonda, alto plateau anteriore di 3 cm e tacco robusto, realizzati in ecopelle nera con stringhe o bicolor bianco e nero; il mood rock è protagonista dei biker boot percorsi da fasce e fibbie sul collo del piede, si passa poi alla linea di chelsea boot nelle versioni con tacco oppure flat. La collezione scarpe autunno inverno 2014-2015 Asos ospita anche alcuni sandali invernali declinati in forme platform, spuntano inoltre modelli più femminili ed eleganti impreziositi da applicazioni gioiello, spazio a sandali open-toe con tacco stiletto in ecopelle, disponibili in rosa ed in bianco con dettagli neri lungo i profili.

Gallerie Foto